Inserisci il tuo Garage nel profilo.

Aperto da Titanium, 07 Luglio 2013, 18:06:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Titanium

Così some per il tuo Book, anche il tuo garage puoi inserirlo nel tuo profilo, comparirà una icona uguale per tutti, in tutti i tuoi post, è semplice:

> Profilo personale;
> Modifica Profilo > Profilo Forum

in basso trovate:

My Garage:   ....... inserite nel riquadro il link al vostro garage .................

ora in ogni vostro post comparirà prima della firma l'icona relativa: cliccabile.

ATTENZIONE: da non confondersi con il link del Book Garage

Per chiarimenti e aiuto postate qui.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

grif84

ciao non riesco a caricare  il mio garage, in che senso devo mettere il link? ???
(Y) grif84 (Y)

slemash

posso fare un appunto sulla grafica del pulsante?
Sto notando che più gli utenti lo mettono in firma e più scorrendo i topic si ha un pugno nell'occhio per quel giallo ripetuto decine di volte uno sotto l'altro. Qualcosa di più sobrio e meno visibile sarebbe secondo me la migliore soluzione.

Titanium

Citazione di: slemash il 09 Luglio 2013, 12:36:52
posso fare un appunto sulla grafica del pulsante?
Sto notando che più gli utenti lo mettono in firma e più scorrendo i topic si ha un pugno nell'occhio per quel giallo ripetuto decine di volte uno sotto l'altro. Qualcosa di più sobrio e meno visibile sarebbe secondo me la migliore soluzione.

Non ci sono problemi... ;)

Titanium

Titanium

Citazione di: grif84 il 09 Luglio 2013, 09:29:42
ciao non riesco a caricare  il mio garage, in che senso devo mettere il link? ???

Non dovrebbe essere difficile.. cmq se mi dai almeno il link al tuo garage..

slemash

Citazione di: Titanium il 10 Luglio 2013, 19:35:56
Non ci sono problemi... ;)
Decisamente più sobria ed elegante! GRande Maurizio!

Peppe Siculo

Titaniun scusa avrei da farti un suggerimento, può darsi che già c'è ed io nn l'ho visto perché uso quasi sempre tapatalk.
La mia idea era quella di aggiungere un tasto di collegamento al proprio garage, all'interno del profilo di ognuno, in modo da agevolarne la lettura in qualsiasi forum semplicemente cliccando sull'immagine in un suo post e poi cliccando sul tasto garage....
Spero di nn aver fatto una gaf!!!!
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

Titanium

Citazione di: Peppe Siculo il 18 Ottobre 2013, 21:45:20
Titaniun scusa avrei da farti un suggerimento, può darsi che già c'è ed io nn l'ho visto perché uso quasi sempre tapatalk.
La mia idea era quella di aggiungere un tasto di collegamento al proprio garage, all'interno del profilo di ognuno, in modo da agevolarne la lettura in qualsiasi forum semplicemente cliccando sull'immagine in un suo post e poi cliccando sul tasto garage....
Spero di nn aver fatto una gaf!!!!

Scusa ma esiste già.
Con tapatalk, tutte queste cose non si vedono.

Peppe Siculo

Come nn detto allora :p

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk

stratos74

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Peppe Siculo

No... Se clicco sulla tua immagine mi da alcune informazioni su di te, ma nn il collegamento alla tua area garage, ovviamente cn tapatalk... Ma è troppo comodo 😁😁😁😁

stefano titanium

Sera, scusate ma come faccio a creare il garage? dove devo andare e come devo fare? grazie per la pazienza
nel dubbio accelera

Titanium

Mariellalella

Bella l'idea di condividere foto di garage, peccato che il mio sia un pò incasinato e non penso sia il caso di pubblicare una foto lol

🡱 🡳