ciao a tutti ho una autoradio audiomedia amv308rdv qualchuno mi aiuta

Aperto da gramos, 13 Luglio 2013, 23:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gramos

non mi apre il video ho provato tt i tipi di video ma nulla da fare

ICEMAN

certo che detta così è ben difficile che qualcuno possa aiutarti...un esempio delle info che servono:
-sistema operativo
-tipo di file video che non legge
-pen drive,sd,micro sd o dvd
-qualche foto aiuterebbe
-che tipo di supporto...ecc.ecc.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

gramos

la autoradio legge dvd divx mpeg-4 mp4 aac ac3 dts wma wav mpg vob ogg asf mp3 jpg pero nello scermo  non si vedono mai ne video ne foto solo mp3  e nello scermo compare video on demand

ICEMAN

allora devi settare qualcosa...
ad esempio sul mio inizialmente in movimento mi oscurava lo schermo...una funzione di default...ma che nel menù puoi escludere...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

gramos

non so cosa farli piu ho comprato tutti i tipi di formati che ha ma niente da fare non so ne anche dove andare a chiedere sn andato su un electroauto ma non mi sa dire niente mi dispiace butarla che costa piu di 200 euri e  bella

Nunzio88-

Hai provato a mettere un DVD? perché se anche con quello nn funziona significa che nn hai collegato il cavo del freno a mano a massa.
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Nunzio88-

mi dispiace ma nn ho uno schema, cmq ti posso dire qual e il filo.ma lo stero lo hai montato tu?
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

gramos

cmq grazie a tt ma ho trovato il problema che non avevo collegato il filo pink sulla masa  e adesso tutto aposto funziona tutto per bene  grazie grazie

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

🡱 🡳