Restyling_09_Garage_

Aperto da Restyling_09, 22 Agosto 2013, 16:00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Restyling_09

Buonasera a tutti!
Dopo soli quattro anni e mezzo sono riuscito a caricare un "garage" anche io!
https://www.dropbox.com/sh/oyh963b0z82kldh/kwJRYH3Axv
Spero si aver fatto le cose giuste.
Se così non fosse, chiedo l'aiuto degli esperti per rendere fruibili le foto.
Grazie alle "dritte" di parecchi "smanettoni" ho apportato delle piccole migliorie alla mia FoFO.
Un saluto a tutti.
Marco
Focus Style Wagon Titanium 1.6 TDCi 110CV - CUSTOM -

ernesto

:D :D :D :D :DPer caricare le foto sul forum,  io uso questo
http://tinypic.com/?t=postupload
cliccaci sopra e ti si apre la pagina, o fai copia incolla soprattutto salva la pagina sulla tua home o preferiti o segnalibri, detto questo, andiamo avanti
clicca quindi su sfoglia e ti si apre la finestra del tuo pc dove vai a trovare la foto che ti interessa postare, la evidenzi e clicchi su apri, sotto a sfoglia, c'e file tipe che ovviamente deve essere immage, più sotto c'è la voce resize, che sono la possibilità delle varie grandezze, (fai le prove e ti renderai conto) se lasci default sono le + grandi.
quindi clicchi su upload now e ti si apre una finestra dove devi digitare correttamente la parola  che ti appare e clikki su  upload now a questo punto vai a copiare ed a incollare sul nostro forum quello che c'è sotto a questa dicitura 
IMG Code for Forums & Message Boards
per impostare una nuova foto clicca su  upload more
;) ;) ;) :P :P :P

sono appena uscito dal tuo garage, ma il silenziatore??? non fa rumore??  e quei led sulla mascherina ant dove li hai presi?
bel garage nel complesso
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Restyling_09

Buongiorno Ernesto, il terminale sdoppiato non varia il "sound" dello scarico e i led li presi tempo fa su ebay da un venditore in cina.
Grazie, ma non ho visto nessun "complesso" :P nel garage. ;D ;D
un saluto.
Marco

michi70

Ciao ma, il lavoro sullo scarico quanto ti è costato? e soprattutto dove lo hai fatto?
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

nicoladambrosio

Ciao belle le prese d'aria sul davanti del paraurti, è una modifica che hai fatto tu.
saluti

Restyling_09

Allora rispondo in ordine.
Il lavoro lo ha fatto il "saldatore" che si intravede nelle foto nel "garage" e si trova a Roma, il prezzo è stato di 100€ finito, esclusi i due terminali che ho recuperato da un demolitore a 0€.
Le "prese d'aria" fanno parte della griglia anteriore, ho sostituito il tutto acquistandola in Ford, il costo credo sia stato +o- 100€ è il modello montato sulle FoFo celebrative della vittoria al campionato rally 2010, se non ricordo male, da parte dei piloti Hirvonen e Latvala.
Un saluto a tutti.
Marco

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Giògiò-Giovanni

Focvs89

Molto bella, xo ho notato che lo scarico a dx è più in alto rispetto all'altro, inoltre sono da verniciare immediatamente quei due sensori di parcheggio, il resto nulla da dire è davvero bella

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Strap

Bella 8)
Ci manca una foto posteriore con la doppia fumata in accellerazione :)
Naturalmente a me interessano anche i led cinesi, sembra facciano molta luce, quasi più dei fendinebbia, o sbaglio?

Restyling_09

Buongiorno a tutti.
iceman, la vecchia griglia si era danneggiata nella parte della cornice cromata, così ho deciso di "personalizzare" la mia FoFo, regalandole un "nuovo sorriso" :)
Complimenti Focvs89 per "l'occhio lungo" :o, del resto lo hai anche inseritonel tuo profilo "Guarda oltre l'orizzonte" :), in effetti la parte a destra è un pelino più in alto. :-[
Ho inserito le foto nel Garage, credo però che quando "corro" non se ne accorge nessuno. ;D ;)
Avevo chiesto al carrozziere di verniciare i due sensori in occasione della "lisciatura" 8) del portellone, ma li ha "dimenticati". :'(
Strap, al momento la mia FoFo non "fuma" tanto, però inserirò le foto nel Garage appena avrò portato a termine le prossime modifiche sperando di "accontentarti" con una bella nuvola di PPM10! ;D
Per quanto riguarda il led, sono da 3W l'uno, come intensità di luce sono molto soddisfatto di averli usati per le DRL, però i fendinebbia sono allo XENO ....... ::) quindi dubito siano meno "incisivi" ;D
Un saluto.
Marco

ICEMAN

Restyling_09

Buongiorno a tutti!
Ho aggiornato il garage.....
Grazie alle indicazioni reperite nel post ELM sono riuscito a configurare il consumo istantaneo con l'opzione KM/l.
Non mi è stato possibile invece fruire delle "margherite" anche se ho messo la spunta nella casella Ford ECO Mode, probabilmente la mia versione fw/sw non lo permette.
Vorrei porre una domanda, ma la funzione Radio-RDS/CD cosa abilita?
Grazie a tutti come sempre.
P.S.
Ho messo il "baffo" al Paraurti anteriore, cosa ne dite?
Un saluto.
Marco

ICEMAN

per le margherite devi aggiornare la rom cruscotto sempre con elm...
la funzione radio rds ti abilita la visione della stazione radio sul cruscotto...

Restyling_09

Grazie iceman, allora l'abilitazione è andata a buon fine, perchè mi visualizza l'informazione nel display del cruscotto.
Per caso sei al corrente di cosa accade se abilito anche "Info from phone".
Un saluto.
Marco

ICEMAN

non saprei...forse la stessa cosa...sul display...dove sono queste voci ???

vincmass

Citazione di: Restyling_09 il 18 Ottobre 2013, 13:56:28
Grazie iceman, allora l'abilitazione è andata a buon fine, perchè mi visualizza l'informazione nel display del cruscotto.
Per caso sei al corrente di cosa accade se abilito anche "Info from phone".
Un saluto.
Marco
Se hai il bluetooth ti da indicazioni di cosa fai mentre telefoni col cellulare.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ernesto

e quel baffo.............dove l'hai preso? ed il costo? però il tuo garage è nel posto sbagliato, devi caricarlo con la guida che ti ho dato sopra e metterlo sul garage di idaf ossia dove scrivi i post copi la dicitura come da guida e la incolli dove scrivi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Restyling_09

Ernesto ciao, il baffo altro non è che il ricambio originale della Seat Leon Cupra prima versione, il prezzo è davvero irrisorio rispetto a quello che chiedono alcuni venditori su ebay uk.
Ho allegato nel garage la scansione della fattura dalla quale puoi ricavare sia il codice, sia il prezzo finito dell'oggetto e l'immagine di dettaglio prelevata dal sistema di gestione ricambi della Seat.
Spero di fare cosa gradita anche agli altri frequentatori del forum.
Un caro saluto a tutti.
Marco

🡱 🡳