ecco il mio TDCI 1800 115CV

Aperto da IRON72, 09 Novembre 2013, 01:20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

IRON72

:)

Pasquale S

ci credo che è un rasoio
l'hai lavata con il sangue quella guarnizione :)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

Gli hai dato il sangue =)
Grande!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

IRON72

:) :) :)

27 Rosso

Citazione di: IRON72 il 09 Novembre 2013, 12:41:15
e si devo dire che taglia bene, daltronde e su un posto scomodo, lo fatto senza togliere la paratia dell ingresso dell aria superiore ci si riesce ma occhio alla guarnizione  ferrosa.
una cosa dico a riguardo sull' aspetto dell auto , l'auto è bella vederla tappata con alettoni varie modifiche areodinamiche led , ma ricordate sempre una cosa siete molto piu a rischio di essere fermati e controllati , se gli sbirri vi vedono con la macchina tappata esteriormente  gli mettete sempre la pulce nell'orecchio.
meglio super elaborata ma che sembri ILLIBATA.
hehe :) :) :)
Attento :icon_eek:  che il capo ti osserva non parlare male della benemerita :icon_wink:

IRON72

27 Rosso mai parlare male era solo un consiglio dalle mie parti chi va in giro con auto tappate so da quel che mi dicono i proprietari amici miei che sono sempre sotto pressione, laltro giorno in statale che va a trento da ROSà , sarebbe la valsugana un amico ha montato led blu bellissimi da vedere e accattivanti  , zio lama   ha trovato una pattuglia di polizzia nelle due corsie opposte, be non vi dico che scene mi ha raccontato si sono girati in tangenziale lo hanno rincorso e fermato , gli hanno gardato cm per cm l'auto.
non vi dico quanti cani ha tirato il mio amico , ed è stato fortunato volevano mandarlo alla revisione.
questo per dirvene una.

Funaio

complimenti per la macchina,la pensiamo allo stesso modo modificare si ma non troppo appariscente altrimenti ti fermano sempre.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

IRON72

Citazione di: Funaio il 09 Novembre 2013, 13:13:34
complimenti per la macchina,la pensiamo allo stesso modo modificare si ma non troppo appariscente altrimenti ti fermano sempre.
ti ringrazio per i complimenti  si devo dire che a prestazioni sono molto contento va molto bene , mai un problema da quando ho flangiato la valvola, vorrei dire solo benefici.

chris76

e si devo dire che taglia bene, daltronde e su un posto scomodo, lo fatto senza togliere la paratia dell ingresso dell aria superiore ci si riesce ma occhio alla guarnizione  ferrosa.
una cosa dico a riguardo sull' aspetto dell auto , l'auto è bella vederla tappata con alettoni varie modifiche areodinamiche led , ma ricordate sempre una cosa siete molto piu a rischio di essere fermati e controllati , se gli sbirri vi vedono con la macchina tappata esteriormente  gli mettete sempre la pulce nell'orecchio.
Quoto quotoO:-)::)

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

IRON72

oggi ho cambiato la valvola termostatica perche dopo 6/7 anni ho notato che faceva fatica a scaldare e ora che comincia la brutta stagione meglio stare al calduccio, in effetti la valvola in questione e fatta di due molle una grossa che e quella che cede con il calore e una piccola che è quella di chiusura, messa su una nuova invece di 88 gradi gli ho montato il 90 gradi e devo dire che la vedo molto meglio come riscaldarsi.
tanto la ventola ho controllato in diagniosi parte a 95 gradi.
almeno passo un invernata al calduccio, destate la valvola termostatica potete anche toglierla anzi è un bene per il mezzo.

ICEMAN

Citazionedestate la valvola termostatica potete anche toglierla anzi è un bene per il mezzo.

no...assolutamente...

IRON72

iceman - Logico che non la togliete , figurarsi non era queto il problema, quello che volevo esporre è che se anche siete senza e fuori ci sono 40 gradi potete solo pensare quanto meno sollecitato è il motore è raffreddato molto meglio  soffre molto meno.

IRON72

oggi entro nel club anche io adesivo arrivato
e sta bene nel auto pulita.

Focvs89

Bella focus complimenti!

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ciore72

bella la posizione dell'adesivo, ho fatto scuola :D !!

IRON72

Citazione di: ciore72 il 02 Dicembre 2013, 00:12:04
bella la posizione dell'adesivo, ho fatto scuola :D !!

sembra un po storto , ma non  lo e se lo guardi da dietro è perfetto, il portelleone posteriore e leggermente arrotondato nei lati per quello da quell impressione.

alzeta_AT

ma il filtro a cono se ti aprono il cofano le forze dell'ordine è legale?

ICEMAN

e per quale motivo gli dovrebbero aprire il cofano...????

IRON72

Citazione di: iceman il 08 Dicembre 2013, 14:44:59
e per quale motivo gli dovrebbero aprire il cofano...????
il cofano se non fai un comportamento sospetto non lo apre nessuno vai tranquillo.
;) ;) ;)

IRON72

IRON72

questo sarà il prossimo olio che metterò nell auto , completamente sintetico , e piu resistente alle sollecitazioni meccaniche, diminuira molto anche il rumore del motore.

Bardahl XTC C60 15W-50 15W50 Auto

Focvs89

Un 15w 50???

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Francesco87

Questo con la molecola C60 è buono perchè se rimani senza olio puoi fare parecchi altri chilometri,non avviene il grippaggio del motore proprio per questa molecola che è presente al suo interno,però me ne stanno parlando male ultimamente di questo olio,prima era buono perchè veniva fatto in America ora di meno perchè viene prodotto a Modena,poi altro non sò.
Questo stesso olio lo monto al doblò io,sulla focus metto l'originale ford tdci.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

IRON72

Citazione di: Focvs89 il 19 Dicembre 2013, 20:31:43
Un 15w 50???

hehe va tranquillo non sudccede niente , è per avere un motore piu compresso e sicuro.

dylan79

Bellissima Focus.....complimenti ioadoro le Focus  ;)

Poi per quanto riguarda il fatto che vieni sempre controllato dalle forze dell'ordine a causa delle modifiche...
secondo te se...dai  mettiti nei panni loro...a chi fermeresti se ti passa davanti...una fiat punto o una fiat 600 (con tutto rispetto per la Fiat) magari vecchiotta, con una famiglia all'interno, opure un operaio di mezza eta' sporco di lavoro......oppure una bella nuova e fiammante autovettura modificata, magari con lo stereo a palla, con diversi giovani all'interno??
Molto piu' probaile la seconda, per chi viuole fare bene il proprio lavoro....  :icon_lol:
Ed anche se non sei in compagnia di amici e con lo stereo alto, la cosa non cambia poi di molto , in quanto il loro obiettivo non e' di controllarti muniziosamente i documenti...perche' non se ne fregano nulla!!
MA per cercare in un giovane ( Il 90%) droghe, armi o altro ....
Quindi se sei a posto, stai sereno..mettiti l'anima in pace e fai fare a loro il loro lavoro !!

Se poi vi rubano o rapinano la macchina...siete i primi ad affidarvi alle forze dell'ordine o alla speranza che loro ve la ritrovino, o magari non in tema di auto, potrebbero servirvi per molte molte altre cose....
Quindi poi siete i primi a chiamarli e ad avere bisogno di loro...
Io conosco bene il capo...MAurizio ....  :icon_lol: in quanto siamo colleghi ed abbiamo fatto molte pattiuglie insieme ...
E quindi ti confermo che e' quello il nostro primcipale obiettivo...e non la multa/contravvenzione al C.D.S.  ;)

Ciaooo

IRON72

dilan79 benvenuto, infatti confermi le mie teorie, chi non ha niente da temere va sempre a testa alta.  ;)

Strap

Bella Iron,
non sono meccanico, ma con un filtro diretto il motore aspira l' aria calda dal vano motore giusto?
Non crea problemi?
Non è meglio che arrivi aria fresca?

IRON72

Strap

Ho fatto ora una ricerca veloce e non parlano molto bene del filtro diretto.
Magari dipende anche dal tipo di auto, booh :-\

IRON72

Strap

Beh, se dici che va meglio per 20 € quasi lo provo, però ho visto che dall' airbox parte un altro tubicino, dove va?
In più come lo attacco il filtro?
La mia è diversa, 1.6tdci

IRON72

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

IRON72

🡱 🡳