La mia superFoFo

Aperto da djantofoggia, 23 Novembre 2013, 16:19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

MegaFord1993

Bellissimissima! Solo il colore non mi convince molto...sarà che l' argento non mi fa impazzire come colore...
Dario

melyeclau

Come vai con i consumi??
Sono come ti aspettavi?

O.T.
Per favore aggiorna il tuo profilo forum con i dati dell'auto, servono per i futuri post in modo da capire subito di cosa stiamo parlando.
Grazie

Fine O.T.

elefantino verde

Bella...la gemella della mia! In ogni caso....spero abbia dato sfogo ai 115 cavalli...che devo dire hanno sempre la risposta pronta...proprio per la rasatura variabile!

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

MegaFord1993

Citazione di: elefantino verde il 17 Febbraio 2014, 09:43:20
Bella...la gemella della mia! In ogni caso....spero abbia dato sfogo ai 115 cavalli...che devo dire hanno sempre la risposta pronta...proprio per la rasatura variabile!

Concordo! È un motore decisamente elastico!
Dario

pupi73

si bella e molto ben tenuta. peccato le minigonne stonino un po', sembrano attaccate senza continuità con il resto della carrozzeria.
ma qualche foto degli interni? ce le fai vedere?

elefantino verde

Citazione di: pupi73 il 17 Febbraio 2014, 13:27:38
si bella e molto ben tenuta. peccato le minigonne stonino un po', sembrano attaccate senza continuità con il resto della carrozzeria.
ma qualche foto degli interni? ce le fai vedere?

Minigonne e cerchi eleganti stonano un po'...

Enzo75

Focus mk3.5 st line work in progress

cla76

la mia gasatina..

djantofoggia

;)Grazie a tutti. Inizialmente quando l'ho vista su subito anche io ero dell'idea di toglierle le minigonne, ma fidatevi dal vivo l'effetto è meraviglioso e l'abbinamento coi cerchi non è a mio avviso stonato come sembra  :love:
Per i consumi 10.6 l / 100 km che significano 55 km con 10 euro di benzina in città
Su strada 6.9 l /100 km e il motore mi piace davvero tanto ,silenzioso ,sprintoso. Poi ho solo 28.200 km  :-P
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

alepav

che dire, semplicemente fantastica!
complimenti per l'acquisto!
inoltre finalmente un altro benzina, così io e omar non ci sentiamo più soli!
:)

djantofoggia

Altre fotozze della signora + aggiunta badge ST sulla griglia frontale (a breve monterò quello posteriore sul portellone)

Interni (si vede una fetta della pedaliera originale ford accessories)

ST badge

Fase di montaggio (poi l'ho spostata + in basso poichè non ero convinto)

Risultato Finale dopo averla spostata (me gusta!!)

Particolare

Interni di notte

Scatto dal balcone di casa

Scatto_Mare

Scatto_Tettuccio_Mare

Photo

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km

ROPER

Bella bella, adesso fatti un garage su idaf. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Naomo

Sinceramente la scritta ST non mi piace.
Fa molto anni 80, quando c'era la moda dell'appiccicare la targhetta TURBO anche sulle Panda.
suca

djantofoggia

Io ho deciso di metterla solo perchè ho le minigonne della ST

Naomo

Meno male che non hai lo spoiler dell'RS  :icon_cheesygrin:
suca

Fofo74

Citazione di: kevin21 il 22 Aprile 2014, 17:47:13
quello mi sa di un po esagerato
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

el peck

..ovviamente è una questione di gusti...io  ho montato  sulla mia tdci tutte le parti di carrozzeria dell'st  ..(paraurti.. minigonne.. spoiler... fari, ho aggiunto anche uno splitter all'anteriore...)...ma ho preferito mantenere le targhette identificative della tdci....

ROPER

Anche a me piacerebbe fare la mia mondeo con allestimento della 220. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

IDAacebook Page

Fofo74

Citazione di: el peck il 22 Aprile 2014, 18:06:22
..ovviamente è una questione di gusti...io  ho montato  sulla mia tdci tutte le parti di carrozzeria dell'st  ..(paraurti.. minigonne.. spoiler... fari, ho aggiunto anche uno splitter all'anteriore...)...ma ho preferito mantenere le targhette identificative della tdci....

aspetta la tua hai montato tutto della ST bella forte ma è un conto montare lo spoiler della RS secondo me troppo vistoso

ma anche questa è carina forse  mk2.5 si presta di piu a queste modifiche
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

djantofoggia

Citazione di: kevin21 il 22 Aprile 2014, 17:47:13
beh diciamo che la minigonna ST così come lo spoiler RS non fanno di una Focus Titanium 1.6 benzina una ST o RS vera e propria... la mia essendo molto + simile ad un'ST così ho deciso di mettere il badge ST  ;)
tra l'altro mi intriga la possibilità futura di montare anche lo spoiler ST e di dare qualche cm alla ruote al filo di carrozzeria con dei bei 4 distanziali  :icon_eek: ;) :icon_lol: .... così la scritta ST ci sta ancora di +  :icon_lol: :icon_cheesygrin:

nicoladambrosio

Il tettuccio un mio desiderio....complimenti, e originale oppure webasto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

djantofoggia

Rigorosamente originale... È nella scheda etis della macchina 😍😍
Sai io ho girato per due anni proprio per trovarla tutta full optional e col tettuccio elettrico (poi sul grigio risalta molto). Conosco la webasto ma sinceramente non mi fido poichè non è facilissimo farlo, comprometteresti anche l'impermeabilità della macchina se non esegui il lavoro in modo perfetto.
Tu non l'hai presa nuova?? Non potevi ordinarla col tetto?😃

nicoladambrosio

No non era nuova l ho trovata in Spagna a 22000 km il tettuccio mi piace molto complimenti. Fa caldo d estate il vetro?

IRON72

molto bella , alla fine hai trovato l'anima gemella  :icon_cheesygrin:

djantofoggia

Citazione di: nicoladambrosio il 01 Maggio 2014, 01:45:54
No non era nuova l ho trovata in Spagna a 22000 km il tettuccio mi piace molto complimenti. Fa caldo d estate il vetro?

beh non so ancora dirti ma penso che col tettuccio l'auto possa essere più calda dentro dato che si crea l'effetto serra cosa già constatata nell'smax di mio padre che ha il panoramico :)
magari in soste + lunghe al sole chiuderò il tendalino...è fantastico in marcia tenerlo aperto...sensazione molto rilassante  :love: :love: ;) :icon_lol: :icon_lol:

djantofoggia

E dopo tanto penare... notti insonni.... tra siti e forum... finalmente anche questo è fatto!
Macchina ritirata dal carrozziere con quel pizzico di grinta in + che si merita .... ecco lo spoiler ST  montato!  :yahoooooo:
Soddisfattissimo per l'ottimo lavoro svolto da uno dei migliori carrozzieri della mia zona...
sorry per le foto scattate in fretta e furia con l'iphone

upload

host immagini

27 Rosso

Ci sta a meraviglia  ;)

Vadocomeundiavolo

Ci sta bene.
È come il mio.
Io ho il taglio per la versione sw.
Arteon Shooting Brake R

MegaFord1993

Perfetto!! Sta veramente bene!  ;)
Dario

Nunzio88-

Bellissima [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15] poi le macchine con i tettucci mi fanno impazzire
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

nicoladambrosio

Bellissima!! Complimenti

Naomo

bei ricordi quando montai anche io l'st
suca

ROPER

IDAacebook Page

el peck

...beh..non penserai mica di averla finirla cosi'???.. avanti con il prossimo step.....

djantofoggia

Citazione di: el peck il 03 Luglio 2014, 18:34:14
...beh..non penserai mica di averla finirla cosi'???.. avanti con il prossimo step.....

beh io direi di fermarmi... ho spese molto + necessarie da fare tipo... cambio scarpe ( indeciso tra nexen nfera su1 e continental sc5 OFF TOPIC ) e impianto GPL con flash lube  :icon_lol:

🡱 🡳