I nostri regali di Natale

Aperto da ROPER, 23 Dicembre 2013, 23:17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Non ho saputo aspettare domani, ho scartato in anticipo il mio regalo di Natale, (che poi tutto sommato è per i miei figli).









Qualche caratteristica:
Monitor da tetto 9" 16:9, TFT LCD angolazione V/H regolabile, lettore DVD/MP4/MP3/SVCD/VCD/DVCD/CD/CDG/WMA/JPEG/CD-R/CD-RW
Audio Stereo integrato, USB, SD card,, Luci di cortesia a LED. telecomando e joypad Wireless.

Adesso mi tocca pure lavorare per il montaggio. :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

dopo montato gli rimetti il fiocchetto sul tetto della mondy?
io ho preso questo così il cane del mio vicino non ci urina più sulle gomme e soprattutto non me la graffia, almeno spero che funzioni.........................................
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

io sono anni che non mi regalo niente...poi quest'anno...:(:(:(
giusta a mia figlia ho regalato questo...

http://www.ebay.it/itm/261339125766?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

poi magari ci gioco anche io...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

io invece sono anni che non faccio regali
quest' anno li ho fatti a tutti
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

Citazione di: pasquale sgro il 24 Dicembre 2013, 11:24:26
io invece sono anni che non faccio regali
quest' anno li ho fatti a tutti

anche a me ????? :):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

anche a te  anche a te  :icon_lol: :icon_lol:
ma sei distante da tor vergata?
ho un uomo da quelle parti
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

diciamo 31.5 km...ci andavo tutti i giorni lasciavo lo scooter e mi passavano a prendere...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

#7
quindi ti viene scomodo andarci?
diciamo che ci guadagneresti in ogni caso
fammi sapere
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

IRON72

ciao a tutti io ho fatto una spesa unica per tutta la famiglia, ho pensato alla salute.
ho preso un tapirulan



e gia corriamo tutti, pensavo fosse una boiata invece si corre veramente bene con molti programmi.
in famiglia tutti contenti anche la piccolina.  ;) ;)

ICEMAN

pasquà...
non è poi così distante...da casa mia sono 31.5 km...tutti di raccordo anulare...1/2 ora di scooter...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Io dopo la reflex mi sono regalato questo!  :icon_cheesygrin:

ROPER

Citazione di: taom il 24 Dicembre 2013, 11:43:45
Io dopo la reflex mi sono regalato questo!  :icon_cheesygrin:

Bello ....Complimenti per l'acquisto.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Bravo80

Io per il momento nulla, aspetto i saldi per regalarmi un paio di scarpe nuove...

Ronny


la mia ragazza mi ha regalato circa metà smartphone (che il vecchio mattone nokia era alla frutta)




mentre io le ho regalato una bella camicietta  :love:




Ronny

Citazione di: iceman il 24 Dicembre 2013, 11:06:52
io sono anni che non mi regalo niente...poi quest'anno...:(:(:(
giusta a mia figlia ho regalato questo...

http://www.ebay.it/itm/261339125766?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

poi magari ci gioco anche io...


alla fine l'hai preso,come è dal vivo o ancora deve arrivare?



Ronny

Citazione di: roper il 23 Dicembre 2013, 23:17:13
Non ho saputo aspettare domani, ho scartato in anticipo il mio regalo di Natale, (che poi tutto sommato è per i miei figli).









Qualche caratteristica:
Monitor da tetto 9" 16:9, TFT LCD angolazione V/H regolabile, lettore DVD/MP4/MP3/SVCD/VCD/DVCD/CD/CDG/WMA/JPEG/CD-R/CD-RW
Audio Stereo integrato, USB, SD card,, Luci di cortesia a LED. telecomando e joypad Wireless.

Adesso mi tocca pure lavorare per il montaggio. :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

e lo stereo doppio din per la mondeo che fine ha fatto? :)



marcovola

#16
Io ho approfittato dell'offerta vodafone ed ho acquistato il lumia 520, lo so che per i neofiti può essere poco ma è il mio primo smart e per adesso mi ci trovo proprio bene.
L'ho preso di colore bianco!!!

Pardon.... per gli esperti  :sorry:
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ROPER

Citazione di: Ronny il 24 Dicembre 2013, 17:06:58
e lo stereo doppio din per la mondeo che fine ha fatto? :)
quello rimane sempre montato.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

abega

quest'anno nessun regalo,  però ci siamo ancora tutti ed è già un regalo questo.

melyeclau

Citazione di: abega il 24 Dicembre 2013, 19:21:52
quest'anno nessun regalo,  però ci siamo ancora tutti ed è già un regalo questo.
vorrei avere il tasto "mi piace" per questo commento!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Vadocomeundiavolo

Il mio regalo è avere i miei figli e mia moglie qui con me.
Arteon Shooting Brake R



chris76

Giusto.ben detto.Io per ora regali nulla.Ho mia figlia che spero tra pochi giorni nasce e per noi è il più bel regalo

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ROPER

Citazione di: chris76 il 24 Dicembre 2013, 21:12:22
Giusto.ben detto.Io per ora regali nulla.Ho mia figlia che spero tra pochi giorni nasce e per noi è il più bel regalo

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2


Auguri per il nuovo arrivo......
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

cicciofocus

Quest'anno regali solo ai piu' piccoli,anche per un passo importante che sto compiendo,la casa.... :builder:

Gianluca gianlu.m90

Mi son autoregalato lo stereo nuovo della macchina e la nintendo wii... ci gioca più la mia fidanzata di me però va bene...

Inviato dal mio Galaxy SIII con Tapatalk 4

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ICEMAN

Non male il tablet

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Citazione di: abega il 24 Dicembre 2013, 19:21:52
quest'anno nessun regalo,  però ci siamo ancora tutti ed è già un regalo questo.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳