Android 4.1 nell'autoradio.

Aperto da luciano7408, 02 Gennaio 2014, 13:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luciano7408

Salve Ragazzi
Stavo cercando uno stereo con Android  per la mia Ford Focus mk 2,5 e ho trovato questo sito con vari modelli di stereo.
Voi ne avete per caso montato qualcuno? ho letto che autoradio di questo tipo hanno problemi di suono e di ricezione radio, ma è vero?

http://android-caraudio.com/en/autoradios-sous-android-pour-ford/1285-100-android-41-multimedia-unit-with-capacitive-touchscreen-ford-focus.html

Andrea

stratos74

MERAVIGLIOSO!!!

Quando cercavo il mio aftermarket mi sono documentato un pò, bei giocattolini... ma la qualità audio?
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Focvs89

bellissima autoradio!!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

luciano7408

su Youtube ho trovato anche questo video 

ROPER

Come audio ci si può anche accontentare, ma per la radio confermo che hanno problemi di ricezione e sui nomi delle stazioni RDS, Però è anche vero che per avere tutte queste funzioni bisognerebbe spendere una fortuna per prenderne uno di marca.
Se poi si vogliono avere solo le funzioni di base allora io preferirei un Kenwood, Jvc, Pioneer o Clarion. :icon_smile:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

chris76

Bel giocattolo.peró per 500 e rotti $ io opterei su un autoradio di marca

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

stratos74

Citazione di: roper il 02 Gennaio 2014, 14:07:41
Come audio ci si può anche accontentare, ma per la radio confermo che hanno problemi di ricezione e sui nomi delle stazioni RDS, Però è anche vero che per avere tutte queste funzioni bisognerebbe spendere una fortuna per prenderne uno di marca.
Se poi si vogliono avere solo le funzioni di base allora io preferirei un Kenwood, Jvc, Pioneer o Clarion. :icon_smile:

Il problema è che non mi accontento dell'audio (non a caso ho preso un alpine), cmq la phonocar stava preparando un bel giocattolino di cui nn ho avuto più notizie

http://www.phonocar.it/it/autoradio/multimedia/media-stations/media-station-con-android/VM007.html
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

chris76

@stratos74,non trovo il prezzo???
Sicuramente un android non avrà un audio inferiore ad un cinesino.secondo me solo migliore

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

stratos74

Citazione di: chris76 il 02 Gennaio 2014, 14:47:10
@stratos74,non trovo il prezzo???
Sicuramente un android non avrà un audio inferiore ad un cinesino.secondo me solo migliore

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

sulla baia oscilla intorno agli 800

http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-2-DIN-PHONOCAR-VM007-CON-NAVIGAZIONE-DVD-MEGA-STATION-ANDROID-6-2-/261300581763?pt=Autoradio&hash=item3cd6ba7583&_uhb=1

purtroppo non te lo regalano.

L'audio del cinesino lo conosco, ne ho montato uno sulla bravo dei miei genitori... e non è per me proprio.

Mi tengo stretto il mio alpine almeno finchè non ne faranno uno con android  :icon_cheesygrin:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

luciano7408

La cosa che li rende comunque "squisiti" è che sono Customizzati per la Focus,altrimenti si dovrebbe mettere un adattatore della cornice o roba del genere.
come uscita audio se ci si collega un buon amplificatore dovrebbe comunque uscire un suono più pulito... cosa ne pensate?

stratos74

Mah... La qualità iniziale è sempre quella, non credo che con un ampli le cose migliorino poi tanto.

PEr quano riguarda l'integrazione non ci sono dubbi, sembra che la macchina sia nata con quello.

Alcuni hanno anche interfaccia can bus...
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K




🡱 🡳