able007 Garage

Aperto da Able007, 03 Dicembre 2008, 15:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Able007

Citazione di: principedeimeccanici il 09 Settembre 2010, 16:49:58
sei un paraculo!!!

:D  :D PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR  :D  :D

principedeimeccanici

spernacchione... vedi se ti muovi a fare le foto al piooner!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

con te non parlo più mi sono offeso!!!!!

la panterona è in officina!!! visto che ho montato i led nelle maniglie con il mio amico elettrauto lui per sicurezza vuole mettere dei fusibili, quindi non so quando finisce...cmq il pioneer è montato e ci ho smanettato un po' troppo figoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

principedeimeccanici

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRr

Able007

:D  :D  :D

allora ultimi lavori effettuati e per adesso mi fermero' per un bel po'!!!

pioneer montato;
finito cambio illuminazione rossa a tutta la strumentazioni;
luci maniglie posteriori montate!!

questa sera fotizzo se riesco e domani posto le foto!!
ragazzi ho smanettato un po' con il pioneer uno spettacolo a parte il navigatore igo8 aggiornato a qualche settimana fà, il suono e davvero uno spettacolo le varie varianti di suono ed equalizzatore uno spettacolo, infinite possibilita di variare il colore dei tasti due uscite aux uscita usb uscita ipod e molto altroooooooo mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

LELESPL

Citazione di: Able007 il 10 Settembre 2010, 20:13:53
:D  :D  :D

allora ultimi lavori effettuati e per adesso mi fermero' per un bel po'!!!

pioneer montato;
finito cambio illuminazione rossa a tutta la strumentazioni;
luci maniglie posteriori montate!!

questa sera fotizzo se riesco e domani posto le foto!!
ragazzi ho smanettato un po' con il pioneer uno spettacolo a parte il navigatore igo8 aggiornato a qualche settimana fà, il suono e davvero uno spettacolo le varie varianti di suono ed equalizzatore uno spettacolo, infinite possibilita di variare il colore dei tasti due uscite aux uscita usb uscita ipod e molto altroooooooo mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono felicie per te ablee...  ;D ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

ecco le prime fotoooooooooooooooooooo  :D

illuminazione rossa clima comes e navigatore pioneer AVIC-F9220BT

schermata principale

schemata impostazioni

navigatore

per gli smanettoni del sound poi mi dovete spiegare le miriadi di impostazioni audio che ci sono con temini mai sentiti...sono ignorante in materia dopo posto le varie voci!

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Mike63

:) :) :) Ciao, volevo sapere se la plafoniera che hai montato può andare bene per la Focus SW,oppure vendono la sua dedicata(se conosci il codice)Grazie. ;)

principedeimeccanici

No vabè... non ho parole Filì!!! sei un grande!!!

Able007

Citazione di: Mike63 il 12 Settembre 2010, 14:49:27
:) :) :) Ciao, volevo sapere se la plafoniera che hai montato può andare bene per la Focus SW,oppure vendono la sua dedicata(se conosci il codice)Grazie. ;)

certo che va bene!! l'ho presa in ford! se vuoi ne possiamo parlare qua' si trova anche su ebayhttp://www.idaf.it/index.php?topic=10858.msg211187#msg211187

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

LELESPL

bella able....
se hai bisogno di consigli quando deciderai di sostituire gli altoparlanti o passaggi vari per cablaggi e il resto fammi sapere....
;D ;D ;D tanto sono sicuro che non ti fermerai solo ad installare la sorgente nuova!! ;D ;D ;D

Able007

Citazione di: LELESPL il 12 Settembre 2010, 17:27:49
bella able....
se hai bisogno di consigli quando deciderai di sostituire gli altoparlanti o passaggi vari per cablaggi e il resto fammi sapere....
;D ;D ;D tanto sono sicuro che non ti fermerai solo ad installare la sorgente nuova!! ;D ;D ;D

non mi dire così!!!!!!!!!!!!

cmq adesso perdo la testa a vedere le varie funzioni!!

LELESPL

Citazione di: Able007 il 12 Settembre 2010, 17:43:27
Citazione di: LELESPL il 12 Settembre 2010, 17:27:49
bella able....

non mi dire così!!!!!!!!!!!!

cmq adesso perdo la testa a vedere le varie funzioni!!
da pui chiamarmi Lele Pulce sull'Orecchio!!! ;D ;D ;D

coffyman

filippo complimenti gran sorgente devo decidermi anche io un giorno a mettere un 2 din come si deve
;)

pauluccio

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tex

Spettacolo Fil! Complimenti!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

:D grazieeeeeeeeeee  ;D

macteo

bellissima! ma i comandi al volante rimangono? e se posso, quanto ti è costata?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION

Able007

Citazione di: Macteo il 13 Settembre 2010, 11:35:44

i comandi al volante rimangono!! per il costo costa a tutti €1300,00 piu montaggio!

macteo

Citazione di: Able007 il 13 Settembre 2010, 16:06:17
Citazione di: Macteo il 13 Settembre 2010, 11:35:44

i comandi al volante rimangono!! per il costo costa a tutti €1300,00 piu montaggio!

che sberla!  :-\
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION

Able007

beh io se il mio amico non mi avesse trovato a vendere il mio cinesello è fatto un prezzaggio per un favore che gli ho fatto non lo avrei mai preso!

27 Rosso

Poi un giorno ci dirai fin dove vuoi arrivare con stè modifiche.!!!!! :o

Grande Filippo,però 1300 €urozzi,....deve essere una bella bestia. :) :)  :)  :)

Able007

Citazione di: 27 Rosso il 13 Settembre 2010, 20:34:16
Poi un giorno ci dirai fin dove vuoi arrivare con stè modifiche.!!!!! :o

Grande Filippo,però 1300 €urozzi,....deve essere una bella bestia. :) :)  :)  :)

ma a me è costata meno x via di vari favori fatti ed il cinesello venduto ad un ottimo costo!

col caxxo spendevo 1300 euri

aladino

Ahoooooooooooooooo spettacolo
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

Simonz

Ti sei davvero impegnato tanto, ottimi lavori soprattutto realizzati bene. Io avrei in progetto di realizzare una barra led doppia, per avere led sia in posizione che in stop, dovrebbe essere fattibile. Si smonta la barra secondo te?

Able007

la barra led delle luci posteriori si smonta si!!

Ottimista

Puoi caricare delle fotografie con l'autoradio visto di giorno? Grazie.
PEACE AND LOVE

Able007

;) oggi fotizzo e posto!  :D

Mike63

:) :) Ciao able, dal momento che ho mezza idea di cambiare radio sulla fofo sw
volevo sapere se è possibile dove hai acquistato la radio che si vede nelle foto prima di mettere Piooner e come và. Io debbo solo smontare la Sony e collegare quella oppure fare modifiche.Poi volevo sapere qualcosa su controllo bimbi che cosa devo chiedere alla ford come accessorio,rikordo che la mia è una Focus sw.(prossimamente sul garage )

Able007

Citazione di: Mike63 il 16 Ottobre 2010, 14:37:59
:) :) Ciao able, dal momento che ho mezza idea di cambiare radio sulla fofo sw
volevo sapere se è possibile dove hai acquistato la radio che si vede nelle foto prima di mettere Piooner e come và. Io debbo solo smontare la Sony e collegare quella oppure fare modifiche.Poi volevo sapere qualcosa su controllo bimbi che cosa devo chiedere alla ford come accessorio,rikordo che la mia è una Focus sw.(prossimamente sul garage )

ok allora poichè nei garage non bisogna parlare di questi argomenti se utilizzi il tasto ricerca ci sono le varie discussini che tu mi richiedi e saro felicissimo di risponderti lì!!

Mike63

SE felicemente mi dici che cosa debbo mettere nella ricerca, visto che non trovo nulla in merito a quello che desidero,grazie

Mike63

Per caso è questo il posto adatto ?

Able007

per il navigatore c'è questa discussione  http://www.idaf.it/index.php?topic=2876.0

per lo specchietto controllo pargoli c'è la guidahttp://www.idaf.it/index.php?topic=11314.0
e la discussione http://www.idaf.it/index.php?topic=10962.0

;)

🡱 🡳