able007 Garage

Aperto da Able007, 03 Dicembre 2008, 15:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Able007

Citazione di: principedeimeccanici il 03 Marzo 2011, 17:08:31
:-* :-* :-* :-* :-*

cmq Filì l'idea di Paolo non è malvagia!! anzi! se lo refrigeri sai che spettacolo?

già ma è un bel casotto per farlo!!  ;D

principedeimeccanici

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! esisterà qualche kit già pronto
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

michi70

non esiste già quello specifico per il c-max?

altrimenti 2 belle celle di peltier (non sono sicuro del nome) e refrigeri il tutto con poca spesa  :D
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

splendida c-max

compliementi...è bellissima la tua panterona...
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007

lunedi inizio a fare il doppio fondo al baule!! lo devo studiare bene in quanto deve essere valido sia per i sedili posteriori in posizione normale che arretrati con bracciolo centrale come lo ho adesso!  :D

mopho

Citazione di: Able007 il 05 Marzo 2011, 16:41:12
lunedi inizio a fare il doppio fondo al baule!! lo devo studiare bene in quanto deve essere valido sia per i sedili posteriori in posizione normale che arretrati con bracciolo centrale come lo ho adesso!  :D

Bene!!!buon lavoro 8)

Able007

per il rivestimento in moquette mi consigliate qualcosa in particolare??per incollarla vado di colla normalr(tipo vinavil) stesa e poi appplico la mouquette???

MOSFET

Prendi la moquette autoadesiva della Phonocar......................è esagerata..............................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

MOSFET

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

lavoro rinviato x impergni  :(

bax

Citazione di: LELESPL il 02 Marzo 2011, 18:23:00
io come ti ho detto non la farei...
piuttosto rivestila con moquettes con colore a tua scelta e adesivo spray...

io voglio irrigidire la mia perchè ho visto che tende ad incurvarsi... credo bastino due tubi di alluminio incollati ed avvitati in corrispondenza delle varie nervature.... poi si riveste in moquette e stop.

Able007

infatti faro' così!  ;)

Funaio

Ogni commento è superfluo non gli manca niente,maestro mi inchino.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Able007

mi fai arrossire!!! grazie  ;)

stefano35

scusate se stresso per quanto riguarda i distanziali..... :( able ho visto le tue foto in garage e ho notato che riporti un codice ET45 ecc.. ma e' lo spessore del cerchio?? ho visto che con cerchi 16" originali sporgono il giusto, io vorrei montare i 16mm sui cerchi di 17" (multirazze) originali non vorrei oltrepassare il passa ruota... qualcuno ha montato dei 16mm sui cerchi ford 17" per darmi qualche info...? e se ha montato colonnette o bulloni.  grazie mille
Ford C-MAX 1.6 110CV CHILLY

Able007

Citazione di: stefano35 il 24 Marzo 2011, 22:45:13
scusate se stresso per quanto riguarda i distanziali..... :( able ho visto le tue foto in garage e ho notato che riporti un codice ET45 ecc.. ma e' lo spessore del cerchio?? ho visto che con cerchi 16" originali sporgono il giusto, io vorrei montare i 16mm sui cerchi di 17" (multirazze) originali non vorrei oltrepassare il passa ruota... qualcuno ha montato dei 16mm sui cerchi ford 17" per darmi qualche info...? e se ha montato colonnette o bulloni.  grazie mille

per capire cos'è l'ET legi qua':http://www.idaf.it/index.php?topic=7726.0
nel tuo caso montando degi cerchi originali ford hanno et 52,5 quindi stai tranquillo che non esci!!!!!

stefano35

:) grazie 1000 ! martedi li ordino  ;D ho letto che qualcuno ha avuto problemi con i cuscinetti... comunque li avevo gia sotto l'altra macchina di 18 con assetto, ma era piu l'assetto a darmi problemi su braccetti e supporti, probabilmente perche' lavoravano inversamente essendo piu' basso l'interasse cosi mi hanno spiegato il mio gommaio e il mio meccanico, basta dimenticarsi di prendere tombini e saltare i passaggi a livello....
Ford C-MAX 1.6 110CV CHILLY

MOSFET

Filippo ma poi alla fine i lavori nel baule sono naufragati del tutto,o stai lavorando di nascosto per poi farci ''nicchiare''..................?????????????????? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Il Mio Garage

Able007

periodo incasinatissimo al lavoro ho rinviato il tutto!  :(  :(  :(

MOSFET

Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei in buona compagnia ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Il Mio Garage

alefocus_81

able, l'hai trastullata proprio bene la tua cmax, complimenti  ;)
Alex on Ford C-Max !

Able007

:D grazie  :D  :D  :D

Able007

ok lavori in corso sull'assetto....

dopo le molle eibach..........................................ammortizzatori bilsten b8 a stelo corto ordinati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8) 8)  8)  8)  8)  8)

macteo

woooooooooow... e poi? 18" e in pista!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION

Able007

mac i 18" sono il mio sogno....pero' tu dovresti farti un giro per le strade del mio paese!!dovrei stare sempre dal gommista  :(  :( quando si decideranno a mettere apposto le strade, che poi sono le più trafficate allora un pensierino lo faro!

;D

macteo

Ti posso assicurare che qui non sono meglio. Specialmente nella zona industriale dove lavoro sembra di stare a Baghdad! eppure non ho mai avuto problemi con gomme e cerchi. ovvio bisogna stare attenti, ma anche con i 17 non sarebbe diverso.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION

Able007

lo so!!

per adesso ho cerchi da 16" nuovi con gomme fresche! il pensierino lo potro fare quando dovro cambiare le gmme per il momento ho gia' speso troppo sulla panterona

LELESPL

Citazione di: Able007 il 08 Aprile 2011, 16:17:03
lo so!!

per adesso ho cerchi da 16" nuovi con gomme fresche! il pensierino lo potro fare quando dovro cambiare le gmme per il momento ho gia' speso troppo sulla panterona
dici sempre cosi'.... poi ci stupisci sempre!!!   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

aggiornamento:

coprimotore montato dopo posto le foto
ammo bilsten b8 anteriori e b6 posteriori in arrivo la prossima settimanaaaaaaaaaaaaaa

principedeimeccanici

ottimooooooooooooooooooooooo

Able007

eccolooooooooooooooo

principedeimeccanici

ma vi siete messi d'accordo tu e rocco??? l'avete montato lo stesso giorno :D

MOSFET

Urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellooooooooooooooooooooooooooooooo :P :P :P :P :P :P :P
Il Mio Garage

LELESPL

fischia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello....  :o

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳