able007 Garage

Aperto da Able007, 03 Dicembre 2008, 15:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Able007

luky76

ciao able,non ho visto nel tuo garage le foto di eventuali finesrtini elettrici posteriori o magari mi sbaglio io.....siccome e' un mio pensiero da quando ho acuistato l'auto c-max plus 2007 ,chi meglio di te poteva illuminarmi sul da farsi e sui costi del tutto!!!! ciao... :) :)

Able007

Citazione di: luky76 il 24 Settembre 2011, 11:24:09
ciao able,non ho visto nel tuo garage le foto di eventuali finesrtini elettrici posteriori o magari mi sbaglio io.....siccome e' un mio pensiero da quando ho acuistato l'auto c-max plus 2007 ,chi meglio di te poteva illuminarmi sul da farsi e sui costi del tutto!!!! ciao... :) :)
infatti ho quelli manuali, anche io ci avevo fatto un pensierino ma i motorini costano un botto persino dallo scasso per cuoi ho abbandonato!

luky76

Citazione di: Able007 il 24 Settembre 2011, 14:48:38
infatti ho quelli manuali, anche io ci avevo fatto un pensierino ma i motorini costano un botto persino dallo scasso per cuoi ho abbandonato!
"AUTO CONSOLAZIONE", diciamo che avendo ancora i finestrini manuali avremo certamente una scarsissima percentuale di rischio di spendere soldi per farli riparare!!!!!! ;D ;D ;D ;D ciao!!!!

ernesto

praticamente sconvolta cambiato quasi tutto.................................ma dove c'e gusto non c'è perdenza
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Onlyford

filii ma il doppio scarico?

Giògiò-Giovanni

Able Buon pomeriggio,
scusa ma come hai fatto a mettere le tendine ai finestrini posteriori?

Complimenti per tutto!!

;) ;) ;)

melyeclau

Citazione di: Onlyford il 07 Dicembre 2011, 11:40:41
filii ma il doppio scarico?

hai il doppio scarico e non ci dici niente???

Able007

non ne parliamo il doppio scarico lo stoi aspettando ancora!!! no comment!

Able007

Citazione di: Giogio il 07 Dicembre 2011, 15:45:13
Able Buon pomeriggio,
scusa ma come hai fatto a mettere le tendine ai finestrini posteriori?

Complimenti per tutto!!

;) ;) ;)

x le tendine le ho acquistate dalla ford poi se segui le guide su idaf devi smontare i pannelli delle portiere posteriori, assieme alle tendine ti arriva la cornice di plastica che sta attorno al foro che dovrei fare tu sul pannello io l'ho eseguito con un pantografo x falegname! x il fissaggio della tendina e tutto gia predisposto sulla portiera! vedi che le tendine costano un botto, io dopo feci oscurire i vetri posteriori e sinceramente potevo evitare di montarle perche i vetri così oscurati sono piu' che sufficenti!
altra possibilita e comprare anche i pannelli con la fresatura gia eseguita ma è un'altra mega mazzata!

Giògiò-Giovanni

per botto cosa intendi??

Onlyford

Citazione di: Able007 il 07 Dicembre 2011, 18:23:18
non ne parliamo il doppio scarico lo stoi aspettando ancora!!! no comment!

azzzzzzz

Able007

Citazione di: Giogio il 10 Dicembre 2011, 10:03:20
per botto cosa intendi??

allora le tendine costano €200,00 cad!!!
i pannelli con la predizposizione x le tendine €150.00 cad

cmq c'è una discussione in merito se vuoi continuiamo la

Giògiò-Giovanni

Grazie per l'info,
;)
scusa non lo sapevo della discussione apparte.

Able007

.....e quando hai perso ormai le speranze....

.................................. ti chiama il meccanico dicendo che il doppio scarico è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

melyeclau

e noi quindi lo vorremmo vedere...
8) 8)

Able007

Onlyford

Era ora az!!!
Mo vogliamo vedereeeeee

LELESPL

Citazione di: Able007 il 14 Dicembre 2011, 11:53:22
.....e quando hai perso ormai le speranze....

meglio tardi che mai!!!

fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

.................................. ti chiama il meccanico dicendo che il doppio scarico è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

ho lasciato la panterona domani sera dovrebbe essere pronta!!!

Giògiò-Giovanni

faccela vede...!!!
faccela osservà...!!!

:D :D :D

Able007

per domani pomeriggio sarà pronta!!!!!!!!!!!!!!!

melyeclau

bene bene.. vogliamo foto e sound...
:P :P :P

Able007

ecco alcune foto durante il lavoro

tra un paio di ore sara' pronta!!!!

melyeclau

Facci sentire il ruggito ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

giusepperossetto80

bene vogliamo vedere altre foto quando è pronta.....

Able007

Able007

il meccanico mi ha appena portato la panterona devo ancora vederla!!! appena chiudo corro da lei  ;D

Giògiò-Giovanni

Attendiamo pazienti.

melyeclau

servizio a domicilio eh..
...hai capito Filippo!!!

Able007

per il sound appena riesco faccio un video, cmq come avevo richiesto si è leggermente incupito nulla di piu' non volevo cose esagerate!

lukfocus

Complimenti hai fatto un lavoro bellissimo ti volevo chiedere alcune cose :

- il coprimotore quanto costa e ti ha dato benefici a livello di rumore del motore nell'abitacolo ?
- l'insonorizzazione portiere quanto ti è costata ? Io avendo la focus tre porte dovrei fare insonorizzarne solo due ma vorrei rendermi conto dei prezzi
- gli ammortizzatori bilsten sono ribassati ? di quanto rispetto agli originali ? esistono anche non ribassati ?
La potenza è nulla senza controllo

Pasquale S

bel lavoro
sta proprio bene
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

lukfocus

Citazione di: Barone il 23 Aprile 2011, 17:28:59
I B4 sono ammortizzatori normali e si trovano a prezzi bassissimi.

I B6 sono ammortizzatori con taratura sportiva, quindi ben frenati...un altro mondo.

I B8 sono come i B6 ma a stelo corto.....se li si accoppia con le Eibach si ottiene un risultato perfetto.

ma a chi interessa il confort quale configurazione si addice di piu' ?
La potenza è nulla senza controllo

🡱 🡳