able007 Garage

Aperto da Able007, 03 Dicembre 2008, 15:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Able007

Citazione di: lukfocus il 17 Dicembre 2011, 10:19:11
Complimenti hai fatto un lavoro bellissimo ti volevo chiedere alcune cose :

- il coprimotore quanto costa e ti ha dato benefici a livello di rumore del motore nell'abitacolo ?
- l'insonorizzazione portiere quanto ti è costata ? Io avendo la focus tre porte dovrei fare insonorizzarne solo due ma vorrei rendermi conto dei prezzi
- gli ammortizzatori bilsten sono ribassati ? di quanto rispetto agli originali ? esistono anche non ribassati ?

il coprimotore costa sui €50,00
l'insonorizzazione solo delle portiere non saprei dirti poichè comprai il materiale x fare tutta la macchina cmq se prendi delle lastre catramate non costano molto
gli ammo sono quelli specifici x le molle ribassate -3cm

Able007

Citazione di: lukfocus il 17 Dicembre 2011, 10:28:19
ma a chi interessa il confort quale configurazione si addice di piu' ?

quelli a stelo corto vanno accoppiati con le molle eibach ribassate!!

melyeclau

che bella che è!!
pensi di aver finito Fiippo o hai altre idee??

LELESPL

bella Filippo!!!!

sempre in evoluzione!!!!!!!

dai fai un bel video!!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

macteo

woooow, molto bella! da dietro potrebbe sembra una c-max RS ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION

vincmass

Citazione di: Able007 il 17 Dicembre 2011, 10:29:24
il coprimotore costa sui €50,00
l'insonorizzazione solo delle portiere non saprei dirti poichè comprai il materiale x fare tutta la macchina cmq se prendi delle lastre catramate non costano molto
gli ammo sono quelli specifici x le molle ribassate -3cm

With compliments.
Ma se ti porto la mia fofo me la insonorizzi come la tua?
MA quel materiale per insonorizzare sul pianale, come hai fatto a fissarlo così bene, si attacca con qualcosa?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Able007

quel materiale che ho usato e adesivo!!!

hunte88

Molto bello lo scarico sdoppiato able.
Quanto hai speso se posso chiedere ?

Hai dovuto intagliare da qualche parte il posteriore in corrispondenza degli scarichi oppure c'era già la predisposizione per lo scarico sinistro ?

ernesto

very very very beauty
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Funaio

Che spettacolo il doppio scarico,sono senza parole grande Filippo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Able007

spesa totale €500,00 si abbiamo dovuto intagliare sia a sx ma anche a dx!!

hunte88

Ah capito ! Un bel lavorono comunque ;)

LELESPL

Citazione di: Able007 il 18 Dicembre 2011, 09:56:19
spesa totale €500,00 si abbiamo dovuto intagliare sia a sx ma anche a dx!!

pero'!!!!!!!!!
neanche tanto poco!!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

melyeclau

Ma nel prezzo è incluso il costo dello scarico?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Able007

Citazione di: melyeclau il 18 Dicembre 2011, 15:11:28
Ma nel prezzo è incluso il costo dello scarico?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

tutto silenziatore, tubi, terminali e manodopera!

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Giògiò-Giovanni

Bel lavoro,complimenti

melyeclau

a me sinceramente non sembra neanche troppo, c'è stato un po' di lavoro e poi ho visto che sono stati ben curati i fissaggi..
ripeto bel lavoro!

Able007

si si confermo, i fissaggis ono stati effettuati con delle staffe apposite che avevano uuna guarnizione, poi mi ha verniciato il tutto con una vernice professionale ed la parte terminale è stata verniciata nera per non essere visibile!!!

giusepperossetto80

complimenti ci stà da 10 il doppio a U ,sulla mia fofo mi sfrulla il doppio centrale

new c-max 75

Citazione di: principedeimeccanici il 21 Agosto 2010, 13:44:58
grandissimo Filì!!!
Citazione di: Able007 il 21 Agosto 2010, 13:25:40
i lavori di cambio illuminazione procedono.....

dove hai attaccato i led per l?illuminazione delle maniglie e che tipo di led hai usato? hai usato anche delle resistenze? fammi sapere  e complimnti per la belva

Able007

i led me li ha procurati il mio amico elettrauto ed con delle restistenze io li ho collegati all'illuminazione degli alzacristalli!

minietti

Able caro amico ti devo dire la mia opinione:lavoro semplicemente strepitoso,di classe.complimenti mi piace molto quello che hai fatto x che non hai esagerato e cosi hai evitato di far' sembrare la tua panterona  un pupazzo oppure un albero  di natale(visto il periodo :) ).Bravo
penso già a 2-3 ritocchi che mi piacerebbe fare(sensori parcheggio,cruise control)

nb e' vero grigio scuro antracite e' perfetto come colore per bracciolo magari con il simbolo "ford" stampato   

principedeimeccanici

cavolo FIlì non l'avevo vista la panterona con il doppio scarico!!! è semplicemente fantasticaaaaaaaaaaa!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

GABRI77

non ho paroleeeeeeeeeeeeee.

semplicemente bella.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

lukfocus

sono daccordo veramente un ottimo lavoro ;)
La potenza è nulla senza controllo

MOSFET

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( sono commosso da cotanta bellezza................................. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

fabio.105

ma e possibile sapere le resistenze e la luminosita che hai messo nei led delle maniglie ?
Ford C-Max 1.6 110cv Ikon

Able007

non ricordo ma li ha dati il mio amico elettrauto!

chris76

po@@a miseria che bel lavoro.Eppure a me i Cmax non fa impazzire.Ma il tuo è proprio bello.Complimenti.
Ah,quelle email non mi sono arrivate
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Able007

grazie mille!!!

come diavolo è possibile mi risultano inviate!!???

marco.m

Wauu , un mare di modifiche , si vede che ti piace il mondo delle 4 ruote complimenti , ma fai il falegname ? , domanda come hai fatto a cambiare il colore del quadro strumenti :D . ciao !!! .

Able007

si ho fatto il falegname adesso ho un negozio di arredamenti mio, per il cambio illuminazione quadri lo ha fatto il mio amico elettrauto

michi70

Fili, fotooooooooo del CDB
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

🡱 🡳