able007 Garage

Aperto da Able007, 03 Dicembre 2008, 15:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Able007

modifica in corso montaggio striscia led tra il faro e la carrozzeria in maniera tale da far vedere la parte di aria che c'è tra il faro e il paraurti illuminata... vediamo come viene

Fofo74

ti sta riprendendo la voglia di smanettare ? :icon_cheesygrin:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

melyeclau

e noi le aspettiamo :)

Able007

maledettiiiiiiiiiii uahauahuahua ho preso spunto da strap

alepav

Vedere, vedere... :-)

Inviato dal mio SGS+

Focvs89

ahhahahah :D

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Able007

saserase ho tempo faccio due foto l'effetto è davvero bello con le luci di posizione quando accendo gli xeno si perde un po... prossimo step luci diurne penso propio che andro su i fendinebbia tondi con i led integrati pero vorrei vedere una foto di questi montati accesi ma non trovo nulla cavoli

oᄊム尺

Citazione di: Able007 il 24 Marzo 2014, 19:38:36
modifica in corso montaggio striscia led tra il faro e la carrozzeria in maniera tale da far vedere la parte di aria che c'è tra il faro e il paraurti illuminata... vediamo come viene
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

Kevin96

Complimenti davvero!! Troppo bella!!!

Able007

ecco l'effetto di sera  naturalmente se accendo gli xeno l'affetto non si vede

Strap

;)
le hai messe come ho fatto io?

ROPER

Non male, ma come sono collegate, alle posizioni o come drl  :icon_question: comunque....;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

cicciofocus

:icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
Bellissimo effetto,ma facci vedere come sono messe.....

Able007

Citazione di: Strap il 26 Marzo 2014, 20:14:31
;)
le hai messe come ho fatto io?

le ho messe uasi come  strap solo un po piu rientrate e poiche non c'era un appoggio dritto o fissato una piastrina di ferro stretta e lunga per fare il piano appoggio per i led non ho fatto le foto lo so sono statomonello ihihih quando avro tempo smonto un faro e fotizzo

Strap

io le ho fatte, ecco qua  :)

Ecco, la strip è attaccata al paraurti ma nella parte interna, non sotto il faro, cosi' non da noia se lo dovessi levare per cambiare una lampadina, e poi cosi', almeno per me fa più effetto che non con striscia in vista:

Questa era quella in precedenza, ora ne ho approfittato per sostituirla con una classica con tutti i led vicini

Qua si nota la differenza dal faro dx al sx

oᄊム尺

Citazione di: Able007 il 26 Marzo 2014, 20:10:36
ecco l'effetto di sera  naturalmente se accendo gli xeno l'affetto non si vede

Il mio prossimo lavoro!  ;)
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

Able007

Citazione di: Strap il 26 Marzo 2014, 20:46:00
io le ho fatte, ecco qua  :)

Ecco, la strip è attaccata al paraurti ma nella parte interna, non sotto il faro, cosi' non da noia se lo dovessi levare per cambiare una lampadina, e poi cosi', almeno per me fa più effetto che non con striscia in vista:

Questa era quella in precedenza, ora ne ho approfittato per sostituirla con una classica con tutti i led vicini

Qua si nota la differenza dal faro dx al sx

lo so infatto ho preso spunto da te , nel c-max il paraurti e il faro hanno forme diverse percui il principio e lo stesso il fissaggio diverso il le ho messe un po piu dietro e ho messo una staffa in ferro per tenerle dritte

Nunzio88-

bellissimo! forse ti copio... ;)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Able007

se vuoi vienia putignao a farlo da pesce il mio amico elettrauto lo abbiamo fatto assieme nelle sua officina

Nunzio88-

quanto ti e costato? e tempo per istallare...

Able007

prossimo step ordinati fendinebbia con luci diurne integrate

miky2062001

I fendinebbia con luci diurne montano senza modificare niente come attacco al paraurti?Mi posti il link sono interessato..

Able007

nicoladambrosio

Stupendi ;) ;)
chissà quanto costano

Able007

ernesto

su alì babà.com  o sul topic delle cineserie, mi sa che stavano a una 70 di € sempre se ricordo bene
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

lucidiurne/fendinebbia arrivati oggi le monta il mio amico elettruto io non ho tempo e posto per poterlo fare

Nunzio88-

foto ok [emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Able007

luci diurne di girno

cicciofocus

:icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
Beh,ora foto notturne....

Able007

certo dopo le faccio cmq ho fatto in modo che se accendo i fari si spengonoperche l'albero di natale non mi garbava

cicciofocus

Quindi funzionano proprio come le Drl  ;)

Able007

cicciofocus

ROPER

Belle, anch'io avevo provato a farle mettendo con degli anelli a led nei faretti, ma per pochi millimetri mi è andata male. :(

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳