FabioGalaxy garage

Aperto da FabioKuga, 17 Gennaio 2009, 16:41:20

Discussione precedente - Discussione successiva

MECCTUNING

bella e ottimo lavoro!!

Pabbo34

ora fabio si scende hihihi

FabioKuga

EHEH  mi ero mosso... per qualche millimetro  EHHEHE  ma il mio gommista di fiducia mi  ha avvisato...  che l'auto diventerebbe un po' piu' rigida...e ci perderei in confort...  e pensando ai bimbi e moglie in auto.....la vedo una cosa controproducente....... :(
Ford Kuga St-line

Pabbo34

allora 2 minigonnine per farla sembrare più bassa!

FabioKuga

ecco....... gia me gusta di piu.....  ;D
Ford Kuga St-line

faso

Citazione di: FabioGalaxy il 14 Dicembre 2009, 20:29:57
EHEH  mi ero mosso... per qualche millimetro  EHHEHE  ma il mio gommista di fiducia mi  ha avvisato...  che l'auto diventerebbe un po' piu' rigida...e ci perderei in confort...  e pensando ai bimbi e moglie in auto.....la vedo una cosa controproducente....... :(

bella mi piace...
...cmq se scendi solo di molle, mantendo gli ammortizzatori originali non si dovrebbe irrigidire più di tanto...scenderesti di quei 3cm guadagnando un po' in stabilità ed estetica senza compromettere troppo il comfort...poi il mio è solo un punto di vista.
;)
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte

Tex

beh, contando che gia i 17 con gomma a spalla più bassa "irrigidiscono" l'assetto non è conveniente montare molle più basse e quindi un po' più rigide se si vuole mantenere il comfort.....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

faso

Citazione di: Tex il 15 Dicembre 2009, 10:30:08
beh, contando che gia i 17 con gomma a spalla più bassa "irrigidiscono" l'assetto non è conveniente montare molle più basse e quindi un po' più rigide se si vuole mantenere il comfort.....

si per carità, ma non mi pare sia una spalla così bassa...poi cmq ripeto, è solo una mia opinione, un galaxy non l'ho mai provato quindi ho poca voce in capitolo  ;)
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte

Tex

Lo dicevo solo perchè lui non voleva irrigidirlo troppo!!  ;) anche a me piace più basso!!!  :D
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

ragazzi state tranquilli! ci penserà la coscienza ebayana a fargli abbassare il monolocale ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

noooooo   la coscienzaaaa  noooooooo    pero' le minigonne  o due pedane...   eh eh :D
Ford Kuga St-line

Tex

Citazione di: FabioGalaxy il 15 Dicembre 2009, 13:32:37
noooooo   la coscienzaaaa  noooooooo    pero' le minigonne  o due pedane...   eh eh :D
Le pedane mi piaciono un sacco!!!!

Maranello '09...

principedeimeccanici

fofo68

Bella la piccola si presenta bene  :D :D
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

FabioKuga

Aggiorno la fotogallery con il prima e dopo del mio amato Galaxy....
prima:

e dopo:

Ford Kuga St-line

Able007

principedeimeccanici

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

FabioKuga

Oggi ho montato il sistema H.U.D. sul mio Galaxy.....
devo dire che la resa vale la spesa....

:P :D
Ford Kuga St-line

Able007

sempre a smanettare  ;D  ;D  ;D

bellooooooooooooo

principedeimeccanici

spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ora lo vogliamo anche sul dumboooo

FabioKuga

non si puo.... non e' impermeabile e il parabrezza e' troppo inclinato.....
Ford Kuga St-line

Giògiò-Giovanni

fabio buonasera,
ora sono riuscito a vedere il tuo garage è ti devo fare i miei complimenti per il monolocale
e per ogni singola modifica che hai apportato tutto fatto con molto gusto.

FabioKuga

Vorrei aggiornavi sulle ultime novita sul mio galaxy....
quella piu importante la vedrete piano piano in queste foto:

domani dovrebbe essere pronta........ finiro' di mettere le foto... quando e' completa!
:)
Ford Kuga St-line

Pasquale S

gli hai dato una bella restaurata  :)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Funaio

Che bella ringiovanita che gli hai dato,comunque notate nella 5 foto come lavora in sicurezza il carrozziere usa solo scale omologate.... ;D ;D ;D
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

abega

Citazione di: Funaio il 01 Febbraio 2013, 22:31:02
comunque notate nella 5 foto come lavora in sicurezza il carrozziere usa solo scale omologate.... ;D ;D ;D
certo, però è protetto dall'airbag...  ;D  ;D

abega

non riesco a capire se gli specchietti mi piaciono...

FabioKuga

eccola:

i cerchi sono quelli invernali.... spero di poter fare un'intervento... perche cosi non e' il massimo

:-)
Ford Kuga St-line

Gianluca gianlu.m90

ma è blu opaco.. o è un'effetto ottico?
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ernesto

il colore è molto bello
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

FabioKuga

esatto, e' blu opaco!  :)
Ford Kuga St-line

Gianluca gianlu.m90

bella non c'è che dire!!! particolarissima e sicuramente UNICA!!!  ;) ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳