le mie auto

Aperto da fofo1989, 26 Gennaio 2014, 23:21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fofo1989

Citazione di: cristian il 31 Marzo 2014, 23:16:48
Come nuova e lo stesso colore della mia.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
grazie tante cristian,ho visto la tua...quei cerchi ci stanno divinamente,peccato che non posso montare i 18 a libretto...senno quei cerchi li avrei montati anche io...la fanno proprio bella
ortand

cristian

Grazie. Peccato per i 18 ma non ti preoccupare che saranno belli da vedere ma di comfort perdi tanto. E poi la tua e bella così a me piace da morire.

ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

fofo1989

a me piace tanto la tua...facciamo scambio???? :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
ortand

Gianluca gianlu.m90

il grigio mare (dopo il nero panther...ovvio!!  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: ) è uno dei colori più belli quando son nuovi e lucidi... è così profondo da farti perdere lo sguardo dentro!!!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

cristian

ok  :P  no scherzo cio messo 5 anni per renderla cosi come piace a me :icon_cheesygrin:

ROPER

Citazione di: cristian il 02 Aprile 2014, 06:57:18
ok  :P  no scherzo cio messo 5 anni per renderla cosi come piace a me :icon_cheesygrin:
;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

fofo1989

io c e l ho solo 3 mesi...sicuramente la renderò unica...ci vuole solo un po di tempo....il resto vien da sè...
ortand

cristian

Ti quoto in pieno ai gia iniziato a verniciarla tutta che è la cosa piu importante poi il resto piano piano te la fai come vuoi.

fofo1989

si infatti,piano piano..lunica cosa che non farò è l assetto...credo...perchè con le strade che abbiamo qui in sardegna percarità...la distruggo... ;) ;)
ortand

🡱 🡳