Focus mk2 TRANSITIONS

Aperto da Scitech, 21 Febbraio 2014, 23:15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Scitech

Ragazzi finalmente mi sono deciso ad aprire il mio garage. Ecco qualche assaggio......

Scitech

Comincia la scalata verso il cruise control

melyeclau

Vaiiiii....... :)
sai già come metterai i tasti??

Scitech

Ragazzi questa è stata una bella esperienza.

Scitech

Prossimamente
Sarà un lavoretto di precisione perché dovrò modificare il connettore del faro poiché è con AFS che purtroppo la mia focus non ha. Vi farò vedere le vari fasi di lavorazione.

melyeclau

Della serie vedere la strada con "occhi diversi" ;)

Scitech

E già però ancora non ho trovato un kit xeno che monterò più avanti tipo 4500k H7

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cicciofocus

Bella,ma noi siamo dei curiosoni...... :yahoooooo: :yahoooooo:  altre foto anche degli interni?????

Scitech

Ragazzi aspettate datemi tempo.cmq l'allestimento è quello normale.

ICEMAN

ma che fai monti due fari sinistri ???

:):):)

belli i comandi del cruise...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Scitech

No vedi due fari perché c'è stato un problema nella spedizione. Grazie per l'apprezzamento.

Scitech

Questo è un assaggio del lavoro di questa mattina.
Datemi il tempo di lavarla e impuparla. Cmq l'effetto è davvero ottimo. Considerate che i fari sono originali Ford AFS però adattati per quanto riguarda l'elettronica perché sulla mia fofa questo tipo di tecnologia non è presente. Ho fatto la modifica per il solo movimento sopra sotto. Più avanti posterò tutto il procedimento. Più difficile a dirsi che a farsi.

Scitech

Consigli per lampadine xeno non più di 5000k H7 35w. Grazie!!

cicciofocus

Sguardo cattivo............ ;)

Scitech

Che cavolo!!!! Purtroppo oggi dopo un po' di pioggia i fari mi hanno fatto un po' di condensa. Forse oggi li ho tenuti troppo aperti per fare la modifica AFS.

alepav

Scitech

E adesso aspetto che si sistemi la situazione da sola. Non penso si infiltri aria da qualche fessura ma sicuramente che sia rimasta del l'umidità dentro poiché li ho tenuti aperti all'aperto per fare la modifica. Ho già tolto i tappettini è messo i beccucci compensatori in gomma. Poi c'è anche il discorso della lampada che sviluppa troppo calore. Più avanti metterò qualche kit xenon da 4300k il fatto è che costano tanto.

Scitech

Tirata a lucido

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Scitech

Grazie Ernesto. Sono contento che ti sia piaciuta. 

Scitech

Prossimo lavoro nuovo look ai cerchi. Perfilo in finta fibra di carbonio

Strap

Bella!!! Aspettiamo anche questa modifica allora :icon_cheesygrin:
Bravo Scitech ;)

Scitech

Prima però kit xenon anabbagliante e poi sedili in pelle nera. Ci vuole però tempo

Scitech

Approposito mi potreste dare un consiglio per le pellicole oscuranti?solo parte posteriore. Sono indeciso se mettere delle pellicole con un lasciapassare del sole del 5% o 25%. Che ne dite?

Able007

i fari lenticolari neri sono una goduria pazzesca io mi sono pentito di non averli presi neri che rabbia

Scitech

Salve ragazzi continua l'operazione transitions
C'è vedete sto cominciando a foderare i sedili con una fodera in pelle,partendo dalla seduta posteriore grazie alla guida di michi70. Ragazzi tutta un'altra cosa. Ovviamente a lavoro ultimato saranno d'obbligo le foto.

ROPER

Bella, complimenti per i tuoi lavoretti, è sempre un piacere vedere come ci si ingegna, bravo.  :icon_exclaim: :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Scitech

Intanto volevo postare come promesso lo schema per il passaggio dai fari a parabola normale al faro AFL originale senza però movimento orizzontale. solo movimento alto /basso con motorino.

Scitech

Ragazzi volevo capire se potevo montare questo paraurti anteriore come quello della CC. Bello vero? Se è possibile sapete dove acquistarlo a buon prezzo?

Amedeo

Ehi orazio che dirti veramente molto molto bella e tenuta alla grande!!!!!
hai sostitutito ilparaurti posteriore con quello della mk2,5?
complimenti veramente  ;)
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Scitech

Grazie Amedeo. Appena finisco questo fine settima certi lavoretti posto qualcosa.

Amedeo

Poi ci terrei a vederla di presenza

Scitech

Amedeo

Mi ricorda la mia prima fofò  :icon_cry:

🡱 🡳