ford focus c-max 2007 ...che autoradio - navigatore mi consigliate?

Aperto da Nik760, 31 Maggio 2014, 12:59:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nik760

Ciao a Tutti..

vorreii cambiare autoradio alla mia c-max del 2007 passando dal sistema attuale (credo si chiami
Sony 6000 cd) ad uno con navigatore satellitare sempre 2 din, vorrei sfruttare al massimo le potenzialità del sistema (regolazione temperatura abitacolo  con comandi vocali, la connessione del telefono ecc ecc) e se possibile aggiungere altro come la video camera posteriore.
leggendo i vari post credo di aver capito che l'auto radio debba essere interfacciata al "canBus" .....  ma non mi è chiaro se ho bisogno di moduli aggiuntivo o se questa interfaccia è gia presente in macchina o nell'autoradio

Ho visto questo modello....cosa ne pensate? mi serve altro oltre all'autoradio (intendo il famoso canbus)

mi consigliate altro????  gente illuminatemi...

grazie
Nik760


Able007

io ho un pioneer DOPPIO DIN PRIMA AVEVO UN DUE DIN TIPO QUELLO CHE HI VISTO TU UN CINESINO la differenza si sente io ti consiglierei un due din di marca

ICEMAN

Si ma ci sono svariati topic in merito...senza aprirne di nuovi...basta cercare...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Nik760

chi mi spiega la differenza fra convers+ e canbus.... la mia cmax del 2007 quale tra queste "malattie" ha?

Able007


🡱 🡳