come togliere appoggia testa poltrona anteriore destro

Aperto da bulmax, 02 Luglio 2014, 08:04:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bulmax

buongiorno a tutti, devo togliere l'appoggia testa della poltrona anteriore destro, stranamente al contrario di quelli posteriori tolti subito, sembra che quello anteriore è impedito l'uscita.
E' diverso lo sgancio o lo devo forzare nel togliere,di forza ne ho messa parecchiama non vorrei fare danni.              grazie
Antonio

chris76

Se guardi in quei cerchietti vicino al sedile,da una parte c'è la solita linguetta,dall'altra una linguetta meno facile da schiaccare.Tira su e dondolando il poggiatestafino a fine corsa tenendo schiaccato quel,per modo di dire pulsantino.Arrivato a finecorsa schiacca tirando su e schiacciando l'altro pulsantino meno facile da schiacciare.
Ho notato che gli steli tendono leggermente ad ossidarsi.Quindi calma e sangue freddo

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Ronny

quoto chris anche a me forzano perchè ossidati.
se proprio non ti si muovono di una virgola,prova prima a mettere un pò di lubrificante negli steli in prossimità dell'asola e schiacci in giu i poggiatesta come per inserirli più a fondo.
in teoria così disincastri gli steli e il lubrificante arriva più in profondità,da me ha funzionato,ma non garantisco nulla ;)



bulmax

grazie,ci sono riuscito, non mi ero mai accorto che cera quel tastino sul lato destro del poggia testa.
ho fatto una foto,spero di essere riuscito a inviarla
Antonio

🡱 🡳