mi spiego meglio - connettore cavi portiera guidatore

Aperto da seia62, 23 Agosto 2014, 17:20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

seia62

cerco di spiegarmi meglio.
su una fiesta titanium devo accedere al connettore che contiene i cavi dell'altoparlante che dall'auto entrano nella portiera lato guidatore.
Ho inserito una foto da cui si dovrebbe capire a quale connettore faccio riferimento.
Non capisco come accedere a questo connettore, devo smontare la portiera oppure tirare fuori il connetore che contiene tutti i cavi che entrano nella portiera
Paolo

ROPER

Non capisco che devi fare, comunque se vuoi accedere alla cassa il pannello della porta va rimosso.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

seia62

#2
no, devo ricollegare i file dell'altoparlante che erano stati collegati ad un amplificatore che ho tolto.
Per questo devo accedere ai cavi elettrici che dall'auto vanno alla portiea lato guidatore.
Mi sono spiegato ???

accidenti .... non mi risponde nessuno !!!! :( :( :(
Paolo

ROPER

#3
Non fare due post consecutivi usa il pulsante modifica e aggiungi al tuo ultimo messaggio.

Li basta tirare verso l'interno della macchina e si sfila dallo sportello, ma per accedere completamente al cavo che presumo sarà collegato agli altoparlanti, devi smontare il pannello della portiera.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

seia62

no, cerco di spiegare per bene:
il vecchio proprietario dell'auto aveva messo un altro amplificatore che si collegava con tutte e 4 le casse dell'auto.
dato che io ho tolto questo amplificatore in più, ho davuto ripristinare i collegamenti tra l'amplificatore della radio originale con le 4 casse. Infatti chi aveva fatto l'impianto, ha tagliato i cavi che dalla radoi originale vanno alle 4 casse, connettendoli al nuovo amplificatore.
Ho ri collegato facilmente 3 di questi cavi tra loro, mentre non sono riuscito a collegare quello che va alla cassa della portiera lato guida, che passa dal connettore della foto.
Quindi non devo arrivare all'altoparlante, ma solamente tirare fuori dall'auto il connettore.
Ho letto il tuo suggerimento, ma io non son stato capace di arrivare al connettore dall'interno dell'auto.
Devo per caso smontare tutto il cruscotto ?
Paolo

🡱 🡳