illuminazione stereo sostitutivo focus II

Aperto da giaste81, 12 Ottobre 2014, 15:49:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giaste81

ciao a tutti,
ho sostituito lo stereo a due din della sony, lo stereo nuovo ( penso sia cinesino) va benissimo ma ho un problema. Non riesco ad illuminare i tasti , mi hanno detto che devo collegare l'alimentazione dei fari. Suppongo che nello spinotto che alimentava il vecchio stereo ci sia già questo cavo, mi sapreste indicare qual'è?
grazie

Able007

metti una foto dell'autoradio che hai montato e se hai lo schema elettrico della stessa sulle istruzioni postalo

Andrea 69

Citazione di: giaste81 il 12 Ottobre 2014, 15:49:10
ciao a tutti,
ho sostituito lo stereo a due din della sony, lo stereo nuovo ( penso sia cinesino) va benissimo ma ho un problema. Non riesco ad illuminare i tasti , mi hanno detto che devo collegare l'alimentazione dei fari. Suppongo che nello spinotto che alimentava il vecchio stereo ci sia già questo cavo, mi sapreste indicare qual'è?
grazie

Spiegati meglio...Non riesci ad illuminare i tasti a radio spenta con quadro acceso ???
O anche a radio accesa ??
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

mikelefocus

Strano...io o sostituito anche l'autoradio con uno a 1din...ma non o avuto di questi problemi...
fai come te stato chiesto....posta lo schema del cinesino  :icon_cheesygrin:
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)


🡱 🡳