Problema con chiusura porte dal telecomando Luci non si accendono

Aperto da Antonio72, 12 Ottobre 2014, 23:58:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Antonio72

Ciao a tutti,
ho letto un post precedente ma il problema non risulta essere stato risolto.
il mio problema;
da alcuni giorni quando chiudo l'auto con il telecomando non accendono più le luci di segnalazioni, premetto che non è stato fatto nulla che possa aver causato questo problema.
dopo che provo a chiudere per la terza volta con il telecomando le luci allora si accendono.
Test: tutta la macchina si chiude, provato con ELM nessuno errore.
cosa sarà?
Focus 1.6 110 CV TITANIUM PACK (Immatr. 02/08)

27 Rosso

Ti sei accertato che il cofano posteriore sia chiuso per bene? Casomai se hai l'allarme della casa controlla anche quello anteriore.

Amedeo

Anche a me stesso problema non lampeggiano mai in fase di chiusura.
La sirena non ha mai funzionato.
A cosa è dovuto?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Gianluca gianlu.m90

se premi due volte consecutivamente il tasto di chiusura, le frecce lampeggiano?
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Madmen

puoi tentare un riapprendimento del codice del telecomando
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Antonio72

Eccomi, gho contattato il capo offocina ford, mi ha detto che è qualche chiusura.
ho verificato tutto è risulta Ok, tutto si chiude correttamente.
ache se la macchina è chiusa al terzo tentativo si accendono le luci di conferma chiusura.
Focus 1.6 110 CV TITANIUM PACK (Immatr. 02/08)

Amedeo

È possibile che nel mio caso è dovuto alla serratura non funzionante dello sportello ant dx?

Allora ragazzi ho fatto delle prove riscontrando alcune anomalie.
Come detto prima chiudendo la macchina premendo 2 volte il tasto di chiusura le luci non lampeggiano. Poi solo adesso da quando ho comprato la nuova fofò mi sto accorgendo che la doppia chiusura non funziona, poi quando chiudevo la macchina  la doppia chiusura mi ricordo che se aprivo soltando il portellone posteriore e poi lo richiudevo si chiudeva nuovamente tutta la macchina con l'apposito lampeggio delle 4 frecce  cosa che adesso non succede neanche.
Siccome come sapete la serratura lato passeggero e guasta e mi sono accorto pure che la sirena non suona (non ci sono i sensori nella plafoniera come li avevo sulla prima)  le anomalie potrebberro essere causate da questi fattori?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

🡱 🡳