collegamento subwoofer sotto sedile

Aperto da rocco80, 04 Dicembre 2014, 11:28:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rocco80

buongiorno ragazzi

ho intenzione di prendere questo sub da collocare sotto il sedile http://www.ebay.it/itm/290966669112?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

la mia domanda è posso collegarlo al positivo e negativo dell autoradio o devo tirare un fili fino alla batteria e  collegare la massa alla carrozzeria come si fa con gli amplificatori?

grazie a tutti come sempre  ;)

ALESSIO one1

quando lo montai io sulla mia vecchia auto, presi la corrente e il negativo direttamente dalla batteria...
credi che sia la cosa migliore da fare....  ;)
M. N. M. O.

rocco80

cosi facendo dovrei mettere un fusibile a protezione e poi non rimarrebbe sempre acceso?

ALESSIO one1

#3
il fusibile di protezione lo devi mettere assolutamente, non rischiare...
devi prendere il positivo dalla batteria e per non far sempre rimanere acceso il sub, usi il consenso dello stereo che di solito è blu il negativo lo prendi dallo stereo,
cosicchè comanda accensione e spegnimento insieme allo stereo

EDIT:

cercando in rete ti ho trovato questo http://pianetamotori.liquida.it/come-montare-un-subwoofer-attivo-in-macchina-46043.html#steps_1  dagli un occhiata ti sara' utile  ;)
M. N. M. O.

rocco80


ALESSIO one1

di niente rocco figurati  ;) siamo qui per questo, per aiutarci  ;)
M. N. M. O.

rocco80

sai per caso da  dove entrare dalla batteria in auto?

ALESSIO one1

su questo non so dirti di preciso la posizione della tua auto, comunque deve esserci un foro (piuttosto grande)
con l'entrata dei diversi fili puoi sfruttare quello, almeno cosi feci io  :book6:
M. N. M. O.

rocco80

sapevo anch io dell esistenza di questo foro ma sulla c max non lo vedo

MOSFET

Vista la qualità del prodotto, non vale la pena far tanta fatica per montarlo :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

luckya

Mi raccomando i cavi e il fusibile.
Quel sub assorbe 8A, non lesinare in diametro del rame ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳