Problema Autoradio Sony CD6000 Stazioni Radio

Aperto da Fabiox25, 15 Gennaio 2015, 20:03:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabiox25

Salve a tutti possiedo sulla mia FoFo sw il seguente autoradio di serie.

Ora ho notato un anomali ho letto qualche discussione in merito al sintonizzatore dei canali radio,possiedo la macchina da circa una settimana l'ho acquistata da un privato che ha preso un utilitaria e devo dire che l'auto era davvero tenuta bene,il problema è il medesimo cambio le stazioni e le uniche che trova sempre sono RMC,Margherita,se va cercare  tutte le frequenze alla fine torna sempre sulle medesime,ho fatto una prova per fugare un piccolo dubbio sul corretto collegamento dell'antenna dietro l'autoradio non avendo a disposizione i ferri per far venire via la radio,ho deciso di svitare semplicemente l'antenna sul tetto,il risultato con o senza le stazioni che va a prendere sono sempre le stesse, posso credere sia l'antenna guasta? :book6:

Bravo80

Fabio ma hai chiesto al vecchio proprietario se anche lui aveva questo problema?
Potrebbe essere l'antenna..... però è strano.....

Fabiox25

Onestamente è stato l ultimo dei miei pensieri provare l'autoradio,andrò per esclusione provando un antenna diversa

Bravo80

prova, ma se riesci chiedi anche al vecchio proprietario così almeno ti fai un'idea ;)

Strap

Prova anche a smontare la plafoniera e controlla che il cavo antenna sia fissato bene al dado

🡱 🡳