cambio sospensioni

Aperto da D.V.sport, 11 Febbraio 2015, 22:47:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

D.V.sport

Salve ragazzi la mia focus arrivata a 130000 km e arrivata l ora di cambiare le sospensioni ho preso delle molle eibach le pro kit  è  il meccanico ha detto di prendere ammortizzatori diversi dagli originali vi prego di consigliarmi  ho visto i bilstein b4 ma son come gli originali  non vogli spendere troppo ci son marche anche come koni  grazie
FOrd focus 1.6 110cv

Steba18

Ebay.de cioè quello tedesco....
Aspetti un po per la spedizione ma risparmi e trovi quello che vuoi....
Tanto arriva tutto da li... Tanto vale saltare un po di passaggi...!!!
Steba18

27 Rosso

Si ma anche li i b8 per le pro kit  non le ho mai trovate a meno di 700 euri  :(

D.V.sport

FOrd focus 1.6 110cv

santocmax

io su ebay una ventina di giorni fà ho preso una coppia di ammortizzatori anteriori originali ford a 180 euro compresa la spedizione!

el peck

se vuoi montare molle ribassate devi per forza abbinarle ad ammortizzatori dallo stelo accorciato tipo i bilstein b8 altrimenti non otterrai un rendimento ottimale delle sospensioni..usa il tasto cerca ..troverai molti topic sull'argomento...

D.V.sport

Ecco grazie questo volevo capire se monto dei b4 cosa succede? A differenza dei b8 ?
FOrd focus 1.6 110cv

el peck

che i b4 hanno la stessa lunghezza dello stelo degli originali..quindi non lavoreranno correttamente in presenza di molle ribassate...questo non significa che non si possano montare comunque..ma  l'insieme molla ammortizzatore non funzionera' al massimo della sua possibilita'appunto a causa della maggior lunghezza dello stelo..

D.V.sport

Ragazzi ho preso le molle eibach pro kit qualcosa di alternativo ai bilstein troppo cari x me su cosa mi devo orientare? Grazie a tutti
FOrd focus 1.6 110cv

27 Rosso

E sempre la stessa domanda di 3 mesi fa............
Comunque se non  vuoi spendere i 700 € più montaggio prova a chiedere cosa ti costa accorciare e ricaricare i tuoi, a me qui mi fecero questo preventivo sostituzione dei post (che non si possono aprire) con b8 bilstein più accorciare, ricaricare e indurire del 20% gli anteriori il tutto montato a 550€  presso Capelli che qui dicono essere la bibbia in fatto di sospensioni.

Bravo80

Citazione di: 27 Rosso il 11 Maggio 2015, 06:30:44sostituzione dei post (che non si possono aprire) 
Anche i posteriori si possono aprire tranquillamente e rigenerare, forse il meccanico ha optato per i nuovi perchè non voleva perdere troppo tempo

D.V.sport

#11
Ragazzi ho trovato i b4 per la mia portata mi dite qual'e la differenza tra i due link cosi procedo all'acquisto grazie a tutti

http://www.ebay.it/itm/KIT-4-AMMORTIZZATORI-BILSTEIN-B4-FORD-FOCUS-II-D04-TUTTI-I-MODELLI-BERLINA-/281570993992?

con questo altro modello

http://www.ebay.it/itm/4-AMMORTIZZATORI-BILSTEIN-B4-GAS-FORD-FOCUS-II-2-BERLINA-1-6-1-6-TDCi-DAL-04-/151587013635?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item234b4a4403

Per caso conoscete la marca Ta technix
FOrd focus 1.6 110cv

🡱 🡳