Vibrazione sterzo

Aperto da pix378, 06 Aprile 2015, 16:40:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pix378

Buongiorno a tutti, dopo aver preso un fosso in autostrada a circa 120 km/h con la ruota anteriore destra mi sono accorto che adesso lo sterzo della mia FORD FOCUS C-MAX primo modello vibra in maniera leggere ma costante, in qualsiasi condizione di strada. Come è possibile? Cosa è potuto succedere?
Grazie mille

lupin7260

Si sarà squilibrata una ruota o la convergenza
fai controllare da un gommista

ICEMAN

Eh si...
Ma si risolve facilmente con una buona equilibrata....

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pix378

Ok ragazzi, vi ringrazio e ascolterò i vostri consigli! Non appena avrò risolto vi farò sapere.
Grazie ancora a presto!!!  :)

ALESSIO one1

come detto dagli altri sara' un problema di equilibratura, sicuramente sara' saltato
un piombo a qualche ruota, io personalmente, se cosi' fosse, spenderei una 20 euri in piu'
e gli farei anche la convergenza  ;)
M. N. M. O.

pix378

Salve a tutti,
sono stato da un gommista, il problema è che si è rotto un ammortizzatore anteriore e si è piegato il cerchione.
Grazie a tutti per l'assistenza.  :icon_wink:

ernesto

se ti fermavi e chiamavi le forze dell'ordine, potevi chiedere un rimborso, in quanto strada a pagamento senza manutenzione
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳