I Love Resina

Aperto da zedda.davide87, 11 Aprile 2015, 12:19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

zedda.davide87

Ho sempre avuto la passione per le macchine.
La prima l'ho comprata a 17 anni, una fiat uno 1.1, non avevo ancora la patente ma avevo una passione, l'ho smontata tutta e poco alla volta lo rifatta da un po a modo mio.
Dopo una seconda auto di passaggio, e preparata anche quella, sono passato all'attuale mia Fiesta!!!

Eccola!

Dopo un paio di mesi preso confidenza!
View My Video

Prima cosa CERCHI molto illegali ET16 mi hanno inseguito in tangenziale e mi hanno fatto uscire e sequestrato il libretto =( tolti dopo un paio di mesi =(

Primi lavori e prime soddisfazioni

La mia piccola e altri miei lavori

L'evoluzione della mia piccola BELVA

View My Video

grazie a tutti, buona giornata!

fabio1983

stupenda.. peccato per i cerchi son stupendi
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

zedda.davide87

Grazie, e stata una grande delusione vederla tornare originale =(

Bravo80

Hai veramente un bel impianto stereo

Ronny

Ciao se hai messo dei cerchi con ET16 sicuramente erano Peugeot che ha sempre foratura 4x108 ma come hai fatto per il centraggio che è diverso? hai usato un anello adattatore specifico?

p.s. non ti sei proprio regolato!!  :icon_cheesygrin:

MegaFord1993

Ammazza che impianto audio!!!  :icon_eek:

Vai a fare raduni di car audio dove fanno quelle gare all' impianto che suona di più?
Dario

Liuk

Che ricordi, bell'impianto, vorrei sentirlo suonare! Sono stato sempre un gran estimatore della Hertz :) Bella macchina

Inviato dal terrazzo usando il piccione

zedda.davide87

@Ronny si erano per un Peugeot, conoscendo i ragazzi dell'Arcastimg quando avevo ancora loro come fornitori, mi ero fatto fare centraggi e dadi su misura, solo quelli mi erano costati un fortio...
Era tipo trattore, dietro le gomme erano a filo della carrozzeria, tenendo conto che comunque dietro la Fiesta si allarga parecchio! Erano fantastici!

@Liuk tenendo conto che è tutto sotto processore elettronico Audison BitOne non ho caricato molto sulla potenza ma a una qualità superiore, e poi il bello ti colleghi con il PC come nella foto entri nel processore e in tempo reale equalizza ogni singolo canale con a disposizione 32 bande di regolazione...

@MegaFord1993 quando ho cominciato la macchina era quello l'intento, ma lavorando a tempo perso ci sono voluti due anni, e ho fatto ora a comprare casa e a pentirmi di aver speso tutti quei soldi sulla macchina... :-P

@bravo80 grazie!

Able007

vogliamo sentirla suonareeeeeeee

stratos74

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

pupi73

bella complimenti per l'impianto...ma sarei più interessato all'autolavaggio  :love: :love1: :P

Bravo80

@zedda.davide87 per richiamare il discorso di un utente c'è la funzione @nome utente invece di "#" ;)
ti ho modificato il tuo precedente messaggio

zedda.davide87

🡱 🡳