cablaggio clima focus II

Aperto da antonioagostino, 25 Aprile 2015, 18:44:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonioagostino

salve ho comprato il navigatore originale da 7 pollici touchscreen  col clima incorporato  per la mia focus, ma il mio enorme problema e che gli spinotti per il collegamento del clima non combaciano con quelli che ho io, infatti anche se collego il monitor non mi funziona, e credo che sia una conseguenza del fatto che non possa collegare il clima, cosa posso fare?  c'e un modo x adattare gli spinotti a quella presa?
grazie !!!

Fofo74

di fare si puo solo ora tu cosa montavi esattamente prima come clima (la versione)  e quale stai montando cambiano i cablaggi (non solo gli spinotti fisicamente)

p.s. compila il profilo ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

miky2062001

Posta delle foto del navigatore acquistato e del clima della tua auto..per renedere l'idea..

antonioagostino

grazie ancora...ho inserito le foto di quello che c e montato attualmente e quello che vorrei montare
cmq quello gia montato al clima ha due o tre spinotti piccoli...invece il navigatore ha quello dello stereo che è uguale e poi ha un modulo x il clima che ha solo uno spinotto piu grande

Fofo74

quello che monti tu non è quello originale x questo non ti ritrovi con i cablaggi
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

antonioagostino

quindi cosa mi consiglieresti di fare???

Fofo74

Ti manca tutto il cablaggio e credo pure dei motori del clima la vedo difficile dovresti fare un impianto completo
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

antonioagostino

grazie x l'informazione...mi sa che a sto punto mi conviene rivenderlo XD

Fofo74

quello va in sostituzione per chi monti il bizona su quello normale ho fatto un po di ricerca diventa veramente difficile
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳