Follia sierra cosworth

Aperto da andry, 06 Maggio 2015, 19:04:25

Discussione precedente - Discussione successiva

andry

Dopo tanto tempo di assenza torno con questa [emoji6]

Sent from my iPhone using Tapatalk

MegaFord1993

Dario

andry

Sì a natale [emoji2]

MegaFord1993

INVIDIA!!!!!!!
Piacerebbe tantissimo anche a me  :love: :love:
Ma la Fofo ce l'hai ancora?
Raccontaci un pò come ti è venuto in mente di fare sta pazzia  :icon_cheesygrin:
Dario

Fofo74

molta "INVIDIA" !! :icon_cheesygrin:

mi raccomando fai tante foto se puoi dei lavori che farai ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Pasquale S

caspita,complimenti davvero
tienici aggiornati
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

andry

Sì la focus c'è ancora, fresca di carrozzeria. La sierra l'ho trovata su autoscout, un annuncio senza foto, per curiosità ho chiamato visto il prezzo basso e il proprietario mi ha detto che era alluvionata. Una domenica sono andato a vederla, 220 km filati in neanche 2 ore, e appena l'ho vista anche se piena di fango mi ha conquistato. Pultroppo c'è tanto lavoro, ora è tutta smontata, l'abbiamo lavata e stiamo rifacendo il motore, poi pian piano ci occupiamo del resto. La carrozzeria è in buone condizioni serve solo una riverniciata e il telaio perfetto. Sarà dura ma sicuramente la finiró.

MegaFord1993

È lodevole il fatto che abbia voluto salvare una macchina alluvionata, soprattutto una macchina così! Io non so se avrei il coraggio, mi spaventerebbe il costo che potrebbe venir fuori con tutto il lavoro da fare.
Dario

andry

Il conto sarà salato, ma se hai un buon amico meccanico e sai dove reperire i pezzi aiuta molto.

macteo

complimenti, sarà una bella sfida.
Ogni tanto guardo qualche annuncio di macchine particolari tipo questa ma poi rinuncio sempre o per il prezzo troppo alto o per troppi lavori da fare. Ammiro chi ha voglia e pazienza di mettersi dietro ad un progetto del genere.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION

ernesto

dove c'è gusto non c'è perdenza............................
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳