LA MIA C-MAX

Aperto da GABRI77, 23 Marzo 2009, 22:09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

lavoro finito. able per pozzetti cosa intendi?

Able007

pozzetti sono la parte dove metti i piedi il guidatore e il passeggero di avanti!

GABRI77

able le ho dovute colegare per forza alla plafoniera non sono riuscito a prendere la corrente da nessuna altra parte.

GABRI77

quindi tu dici la scatola dei fusibili .

GABRI77

la scatola dei fusibili l'ho visto ma tutti quei fili mi hanno fatto paura. poi dalla plaffoniera ero sicuro che avrebbero funzionato come lla luci dell'abitacolo e per non perdere tempo sono arrivato la'. uunico neo il filo che si vede dallo sportello alla macchina non si puo' passare nella canalina originale . si rischia di romperla.

GABRI77

comunque fanno un bel effetto per quello che servono i led sono piccoli e appena si vedono. ;) ;)

Able007

si bello l'effetto!!!bravo!!! ;)

27 Rosso

Citazione di: GABRI77
gabri mi dici dove l'hai presa e cosa pagata la cornice circolare  cromata sui fendi? sono le cornici del kuga?oppure hai cambiato i fendi??

Able007

SE le fatte lui con dei profili cormati!!almeno così ricondo vediamo che dice gabri :D

legis

Se le hai fatte tu sei bravissimo!!

Complimenti ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

si ragazzi li ho fatti io ,proprio come dice able ho semplicemente comprato il profilo cromato che si trova anche nei grandi supermercati dove hanno il reparto auto.per poterli fare devi smontare la cornice tagliare il profilo cromato a miusura del cerchio e li devi sagomare com'e' la forma ma , devi riscaldare un po' il profilo e poi lo sagomate , il taglio del profilo fate in modo che capita nella parte supp. della cornice in modo che non si vede il taglio . IL profilo non e' adesivo ma ad incastro come quello per gli spigoli degli sportelli nella figura sul cartone c'e' l'immaggine del parafango di un scoo ;ter di colore blu dove hanno applicato il profilo al bordo del parafango. spero di essermi spiegato bene per aiutarvi se avete altre domande chiedetemi pure. ;) ;)

GABRI77

GABRI77

dimenticavo  27 rosso il prezzo e una sciocchezza 7 euro per 5-6 metri piu' o meno ;)

falcod'acio

GABRI77

antoc.max

gabri ma che lampade usi per i fari?

GABRI77

kit xenon h7 6000k impianto HID.

GABRI77

ok kevin non ci sono problemi anzi mi fa piacere vuol dire che e' piaciuta come idea ed e' venuto un bel lavoro ;)

GABRI77

CIAO raga oggi sono arrivati i cover per gli specchi con il taglio per le freccie lunedi li porto a verniciare e vado ad ordinare le freccie per gli specchietti i tappi per i parafanghi
 tutto cio per effetuare la modifica che ho visto sulla focus di VIK cioe' montare le freccie senza sostituire gli specchi.
I cover li ho trovati su ebay a buon prezzo rispetto alla ford. A LAVORA FINITO POSTO LE FOTO ;)

GABRI77

UN CONSIGLIO: IN FORD MI HANNO DETTO CHE I TAPPI PER I PARAFANGHI ESSISTONO CON 3 DIFFERENTI SCRITTE
E NON SO QUALE SCEGLIERE.
1) GHIA
2) TITANIUN
3) FOCUS
 IO AVEVO SCARTATO TITANIUN PERCHE' NON E' DELLA MIA VERSIONE MA TRA GHIA E FOCUS SONO INDECISO MI AIUTATE NELLA SCELTA ? GRAZIE

Able007

se vedi nel mio garage io ho messo la scritta TITANIUM comunque io scegliere la scritta GHIA anche se non so perche costa il doppio di quella TITANIUM! ;)

GABRI77

Able ho visto la scritta e' molto bella ma non ho capito perche' quella ghia costa di piu ' a me hanno detto che il prezzo si aggira intorno ai 20 euro l'uno indifferentemente dalla scritta che scelgo.

27 Rosso

Citazione di: GABRI77CIAO raga oggi sono arrivati i cover per gli specchi con il taglio per le freccie lunedi li porto a verniciare e vado ad ordinare le freccie per gli specchietti i tappi per i parafanghi
 tutto cio per effetuare la modifica che ho visto sulla focus di VIK cioe' montare le freccie senza sostituire gli specchi.
I cover li ho trovati su ebay a buon prezzo rispetto alla ford. A LAVORA FINITO POSTO LE FOTO ;)
Gabri le cover sulla baia era un privato o un venditore ?? se e un venditore mi daresti il link? le frecce in ford a milano mi hanno chiesto 29€ piu iva cadauna,tu cosa le paghi?Grazie

Able007

Citazione di: GABRI77Able ho visto la scritta e' molto bella ma non ho capito perche' quella ghia costa di piu ' a me hanno detto che il prezzo si aggira intorno ai 20 euro l'uno indifferentemente dalla scritta che scelgo.

la ghia costa 23,00
titanium 16,00
focus da quello che vedo dal microcat non si puo' montare ma potrei sbagliami!

GABRI77

ora lo trovo e ti posto il link e' l'unico che ho trovato su ebay il prezzo e 8,52 euro l'una piu' spedizioni circa 9 euro e sono verniciabili. le freccie mi hanno chiesto su per giu' il tuo stesso prezzo solo che siccome il magazziniere mi conosce bene ho sempre un po' di sconto gia mi accenato un prezzo intorno ai 23 euro l'una. ;)

27 Rosso

Citazione di: GABRI77ora lo trovo e ti posto il link e' l'unico che ho trovato su ebay il prezzo e 8,52 euro l'una piu' spedizioni circa 9 euro e sono verniciabili. le freccie mi hanno chiesto su per giu' il tuo stesso prezzo solo che siccome il magazziniere mi conosce bene ho sempre un po' di sconto gia mi accenato un prezzo intorno ai 23 euro l'una. ;)
Aspetto con ansia .Grazie

GABRI77

Citazione di: able007
Citazione di: GABRI77Able ho visto la scritta e' molto bella ma non ho capito perche' quella ghia costa di piu ' a me hanno detto che il prezzo si aggira intorno ai 20 euro l'uno indifferentemente dalla scritta che scelgo.

la ghia costa 23,00
titanium 16,00
focus da quello che vedo dal microcat non si puo' montare ma potrei sbagliami!
E allora vai per ghia CHE NE PENSI ABLE COSI TAGLIO LA TESTA AL TORO ;) COMUNQUE COL PREZZO CI SIAMO SU PER GIU' EURO + O EURO - ;)

GABRI77

ROCCO HAI RICEVUTO IL LINK ? HAI DATO UN OCCHIATA.  COMUNQUE IO NELLA GIORNATA DI DOMANI PROVO AD INCASTRARLE PERCHE' PER MANCANZA DI  TEMPO NON L'HO ANCORA FATTO E TI TENGO AGGIORNATO .

Able007

vai col la scritta ghia e bella !!!! ;)

principedeimeccanici

eh si!!! cmq gira su ebay! ho letto anche l'altro post!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

GABRI77

vi posto le foto delle lampadine a led per i faretti che ho preso su ebay mi sono arrivate ieri.
e la modifica delle freccie sugli specchietti e il logo GHIA SUI PARAFANGHI :D :D :D

GABRI77

GABRI77

🡱 🡳