Ke lavoro facciamo?

Aperto da Sel-mig, 24 Marzo 2009, 21:45:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Able007

:lol: :lol: :lol: Gia' c'è sto io come agente segreto able007 :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

principedeimeccanici

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

AUDACE

MARESCIALLO CARABINIERI
NUCLEO RADIOMOBILE MILANO

xX.RoKeN.Xx

8) amministratore delegato ford italia 8)
----------> xX.RoKeN.Xx <---------

principedeimeccanici

Citazione di: xX.RoKeN.Xx il 09 Giugno 2009, 22:19:10
8) amministratore delegato ford italia 8)

Veramente??? come lo sei diventato???

Gabriel-Focus

Io lavoro da oltre 20 anni in una grossa azienda leader mondiale dove ho occupato nel corso del tempo diverse mansioni, da pochissimi mesi mi occupo della Sicurezza.
Ora mi chiamano sbirro  8)
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

allora ne abbiamo un'altro di sbirro!!  :D

27 Rosso

Allora visto che siete diventati tutti dei manager, vi dico che io sono il responsabile sviluppo e collaudo FERRARI automobili.  :o   :o   :o

IZ5CMC

Citazione di: able007(nome Filippo) il 10 Giugno 2009, 10:44:41

E un altro...   :) Faccio parte dell'Ufficio di Polizia Ferroviaria di Grosseto...

Maurizio
Focus SW 1.6 TDCi 90cv
Bi-zona - Xenon - Filtro sportivo - ECU riprogrammata

Gabriel-Focus

Citazione di: able007 il 10 Giugno 2009, 10:44:41

Sono considerato uno sbirro in azienda ma non lo sono, anche se a volte nelle situazioni che accadono che ti vedono protagonista posso essere considerato tale. Anche le conseguenze che arrivano dalle mie azioni possono dirlo, per esempio quando il risultato di queste azioni porta a vedere gente denunciata che va in galera o altri che perdono il posto di lavoro.
Non mi sento responsabile perchè ogniuno si assume le conseguenze delle proprie azioni.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

LELESPL

bravo, hai detto bene....... =)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Gabriel-Focus

Del resto che ci posso fare io se c'è ancora gente, visto i tempi che corrono, che fanno di tutto per perdere il lavoro??  :O

Perchè esiste gente così stupida? Meglio che non ci penso perchè la cosa mi fa arrabbiare.
Daniele
Febbraio 2008 -

el gigi

Oè sono forse l'unico che lavora alle Poste? Mi raccomando non raccolgo lamentele a nessun riguardo, l'unica mia consolazione che mi mancano pochi anni per la pensione Berlusca permettendo.

Gabriel-Focus

Beato te, a me alla pensione ne mancano almeno 13, considerando che ci saranno cambiamenti nelle leggi andrò quando avrò ottant'anni!!!  ;D
Daniele
Febbraio 2008 -

el gigi

Citazione di: Gabriel-Focus il 11 Giugno 2009, 23:07:00
Beato te, a me alla pensione ne mancano almeno 13, considerando che ci saranno cambiamenti nelle leggi andrò quando avrò ottant'anni!!!  ;D

Se ti può consolare  ;) vuol dire che sei più giovane  ;D

munsters

Be, io lavoro da moltissimi anni in una multinazionale che tiene per le altre ditte la gestione del personale. Magari vi stampo i cedolini, cud etc.  :)
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

el gigi

Citazione di: munsters il 11 Giugno 2009, 23:10:58
Be, io lavoro da moltissimi anni in una multinazionale che tiene per le altre ditte la gestione del personale. Magari vi stampo i cedolini, cud etc.  :)

Scusa non è che potresti...... per noi di idaf fare qualche correzzione in più sui cedolini ??? ??? ???

luca1967

Io sono elettricista ma mi occupo di manutenzione ( elettrica , idraulica e condizionamento ) in una banca della mia città . Mia moglie è educatrice e lavora con i bambini in un asilo nido .
Ford Focus Titanium 1.6 tdci anno 2009 con cinesino e retrocamera

principedeimeccanici

Citazione di: munsters il 11 Giugno 2009, 23:10:58

praticamente facciamo lo stesso lavoro!

Tex

Io lavoro da più di 10 anni come sistemista informatico presso una delle maggiori compagnie di assicurazioni (come consulente esterno)... la mia "quasi" moglie pure (ma lei è dipendente della compagnia)..... ci sopportiamo tutto il giorno... tutti i giorni.... per lo meno non siamo nello stesso ufficio....   :D  :D
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Gabriel-Focus

Quanto meno fai le prove di sopportazione prima del matrimonio e non dopo!!!!!!!!! ;D
Daniele
Febbraio 2008 -

Tex

Citazione di: Gabriel-Focus il 12 Giugno 2009, 07:16:23
Quanto meno fai le prove di sopportazione prima del matrimonio e non dopo!!!!!!!!! ;D

Già.. conviviamo già da più di tre anni... quindi le prove direi che le abbiamo già fatte!!!  :)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

f360

ciao :) io lavoro in una ditta di motori ad iniezione diesel per il settore navale e ferroviario . Un  po' per l'italia piu' per paesi nordici . E sono addetto a macchine a cnc  la ditta e qui a Torino prima cintura ma faccio anche  l'elettricista e un po' il disegnatore di vetrine per il periodo Natalizio  :) :)

Cristian

....Io sono un sistemista informatico (specializzato su sistemi *nix) mi occupo dell'esercizio di piattaforme dedicate principalmente all'erogazione di servizi per l'adsl, alle dipendenze di una grande e famosa società per le telecom-unicazioni.
Fordista dal '92
da Maggio '09 ....... C-Max 1.6 Tdci 90cv Titanium - Silver
webmaster of:
Regolarità per Auto e Moto d'epoca

Gabriel-Focus

Citazione di: Tex il 12 Giugno 2009, 09:30:46
Citazione di: Gabriel-Focus il 12 Giugno 2009, 07:16:23

Già.. conviviamo già da più di tre anni... quindi le prove direi che le abbiamo già fatte!!!  :)

Be allora è come se fossi sposato!!
Daniele
Febbraio 2008 -

Trip

Ciao a tutti io lavoro in un azienda che fa Biodiesel cioe' gasolio ecologico da olio di colza,soya e palma .
La mia mansione è operaio conduttore di centrale termica,cioè controllo da sala quadri gli impianti chimici di produzione.
Lavoro su turni (decisamente belli) 2-1 ovvero due giorni di lavoro ed uno di festa  Es. notte, notte festa , mattina mattina festa e così via per tutto l' anno.  :D
Barcollo ma non mollo

Able007

LELESPL

Citazione di: Trip il 16 Giugno 2009, 11:08:51
Ciao a tutti io lavoro in un azienda che fa Biodiesel cioe' gasolio ecologico da olio di colza,soya e palma .
La mia mansione è operaio conduttore di centrale termica,cioè controllo da sala quadri gli impianti chimici di produzione.
Lavoro su turni (decisamente belli) 2-1 ovvero due giorni di lavoro ed uno di festa  Es. notte, notte festa , mattina mattina festa e così via per tutto l' anno.  :D
Praticamente fai il ciclo continuo?? lo fatto anche io, lavori alla domenica eal sabato se capita, ma quando smonti dal secondo 06/14 hai il bel riposone....... ;D  ;D  io invece lavoro in un noto stabilimento di produzione di saponi per lavare in lavatrice, a mano e anticalcare......sono turnista ,e  gestisco un turno di ragazzi su svariate linee di produzione..  :D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

kremmerz

Invece io sono un "ibrido" tecnico/commerciale di un'azienda che produce sistemi di sicurezza e sorveglianza. In buona sostanza vado dai progettisti e spiego loro come funzionano i nostri prodotti perchè li inseriscano nei loro progetti. Poi vado dalle ditte costruttrici/installatrici a vender loro i dispositivi messi a "capitolato" dai progettisti. Anche la ditta per cui lavoro utilizza C-Max, proprio la buona riuscita di questi mezzi, "frustati" dal personale tecnico lungo le strade di tutta Europa, mi ha convinto della bontà del prodotto e mi ha spinto all'acquisto.
Assioma di Cole:la somma dell'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione è in aumento.

Massimino

Cacchio vedo ke siete tutti "sistemati" in ambito professionale... Mi fà veramente piacere!!!!
Io lavoro da 2 anni E 1/2 in un studio di consulenza fiscale dopo aver lavorato come responsabile porduzione vetrocamere in una vetreria x un anno, volontario in marina x 13 mesi, 3 anni in una ditta ke vendeva elettrodomestici da incasso come magazziniere-autista-montatore e 11 mesi come responsabile acquisti in un'azienda ke produceva sedie e arredamenti x ufficio (ke nn m'ha rinnovato il contratto xkè mi sono operato ad ginocchio e quindi son stato in malattia quasi 30 giorni!!!! ke signori!!!)...
Bèh... questa è la mia vita lavorativa in breve. A proposito se a qualcuno serve un dipendante tutto fare io sono disponibile basta ke con la paga possa arrivare a fine mese!!!!  :D  :D  :D  :D
Ciauuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

PasquiTdci

Io lavoro in una stazione di servizio/autolavaggio da circa un anno, questo lavoro non mi dispiace in quanto non sono chiuso in un officina come il 90 % delle persone qua nella mia zona, faccio sempre 2 parole con qualcuno.. Certo ci sono delle giornate in cui non stò mai fermo ma anche moltissime giornate in cui non faccio praticamente un ..cavolo  :-* Invece in fabbrica per esempio bisogna lavorare SEMPRE SEMPRE SEMPRE. Io in particolare oltre a fare benzina pulisco l'interno delle auto  ::) Uno dei lati positivi, essendo io grande appassionato di automobili, è l'avere a che fare spesso con dei bei macchinoni. Certo sono lì a lavorare, non posso certo star lì a giocare con i vari computer di bordo, ma mettere il sedere settimanalmente sui sedili di un Audi RS6 per esempio è già qualcosa, no ?? Purtroppo non sempre ho a che fare con auto di quel calibro. Vedeste che automobili-fogna mi son passate per le mani (anche con pochi mesi di vita..)

principedeimeccanici

ti capisco Pasqui!!! una volta vidi ad un lavaggio, una mazda 6 appena uscita, praticamente senza sedile posteriore!!! era rimasto solo il telaio mangiucchiato, da un doberman, che aveva sbrindellato tutto il divano!!! faceva pena e schifo!

Able007

ALE1974ROMA

Io sono un Sottufficiale della Guardia Costiera e sn imbarcato su una motovedetta per soccorso aereo.

Pabbo34

la mia vita lavorativa è la seguente:

ho lavorato durante le vacanze estive scolastiche nel campo della ristorazione come cameriere e pizzaiolo.
Ora maturando (domani orale) e lavoro solo il fine settimana come pizzaiolo e aiuto cuoco.
Intanto nel tempo perso sono Volontario Della Croce Rossa Italiana
Dal prossimo anno incomincerò gli studi all'università di torino, sezione uni VCO.
Sperando in un lavoro a tempo pieno :)

🡱 🡳