Ke lavoro facciamo?

Aperto da Sel-mig, 24 Marzo 2009, 21:45:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Sel-mig

Beh..rimanendo in tema e prendendo spunto dalla discussione di Aliseo...ke a sua volta prende spunto da quella di Danielegas...vi kiedo...ke lavoro facciamo?

X cominciare...lavoro in una azienda di verniciatura industriale mi occupo di gestire e coordinare l' ufficio logistica (ordini clienti, programmazione produzione, coordinazione spedizioni e conto lavoro)
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

principedeimeccanici

operatore contabile, in uno studio di consulenza del lavoro, ( sulla carta) ma oltre questo in realtà faccio addetto ai servizi esterni, tuttofare, programmatore ecc ecc per la solita misera somma
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Io lavoro in un negozio di progettazzione ed arredamento per ineterni e svolgo varie mansioni:
progettista
venditore
magazziniere
responsabile dei montaggi
:D :D :D

Sel-mig

Citazione di: principedeimeccanicioperatore contabile, in uno studio di consulenza del lavoro, ( sulla carta) ma oltre questo in realtà faccio addetto ai servizi esterni, tuttofare, programmatore ecc ecc per la solita misera somma

Ah beh...se poi parliamo di extra...sempre per la misera somma...salgo pure sul muletto e mi scarico i camion...quando non dovrei...anzi non potrei farlo...visto il contratto da impiegato e quindi niente scarpe antinfortunistica etc. etc.
Però...in questo periodo...bisogna già solo ritenersi fortunati se si ha un posto di lavoro...bello o brutto ke sia...

Able007

Citazione di: Sel-mig
Citazione di: principedeimeccanicioperatore contabile, in uno studio di consulenza del lavoro, ( sulla carta) ma oltre questo in realtà faccio addetto ai servizi esterni, tuttofare, programmatore ecc ecc per la solita misera somma

Ah beh...se poi parliamo di extra...sempre per la misera somma...salgo pure sul muletto e mi scarico i camion...quando non dovrei...anzi non potrei farlo...visto il contratto da impiegato e quindi niente scarpe antinfortunistica etc. etc.
Però...in questo periodo...bisogna già solo ritenersi fortunati se si ha un posto di lavoro...bello o brutto ke sia...

QUOTO!!!!!!!!!

GABRI77

mi associo alla discussione io lavoro in uno stabilimento della fiat che produce motori alfa lancia fiat. mi occupo dll'area scarti cioe' devo gestire dasolo tutti i materiali anomali :difettosi x scarto fornitura,scarto rottame,particolari rotti in fase di montaggio pero' recuperabili.
ma ultimamente siamo in brutte acque.
 mia moglie e' consulte del lavoro
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

visto che siamo al bar come penso di aver capito chi paga il caffe'?:D

principedeimeccanici

anche tua moglie è consulente del lavoro?

Sel-mig

GABRI77

di avellino sto alla f.m.a di pratola serra

ziomax

beh ragazzi ora mi confesso anche io....lavoro in un azienda che ultimamente ha fatto mooolto parlare. mi occupo di strumentazione elettronica di bordo praticamente  di questo

ziomax
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

GABRI77

si principe.... avevo letto di te percio' ho mensionato anche mia moglie

GABRI77

c...o ziomax un bel lavoro il tuo

27 Rosso

Citazione di: ziomaxbeh ragazzi ora mi confesso anche io....lavoro in un azienza che ultimamente ha fatto mooolto parlare. mi occupo di strumentazione elettronica di bordo praticamente  di questo

ziomax

Ma dai zio ,vuoi scherzare.
hai copiato il  posto al mio gatto
dai dicci la verita'

ziomax

...diciamo che può essere interessante... se non te lo mandano di traverso!!!!
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

27 Rosso

comunque io sarei operaio magazziniere ,autista ,camionaro ,tuttofare aggiunto...(giuro che e tutto vero) :( :(

GABRI77

quindi in poche parole siamo tutti nella stessa barca :c'e' sempre chi ci rompe i cosi detti,giusto?

27 Rosso

Gabri ..ragione sacrosanta

Able007

principedeimeccanici

legis

Ragazzi ma questa discussione già era stata aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

legis

Wabbè!!
Adesso la sposto nella sezione presentazioni!!
Molti di noi hanno meso la professione nella presentazione!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

milli.tdci

io sono assistente tecnico stampaggio materie plastiche, in pratica nell'azienda in cui lavoro facciamo chiusure antisofisticazione per gli alcoolici... tra l'altro leader mondiale, tra i nostri clienti ci sono J&B, Jack Daniel, SKY vodka, e tanti e tanti altri, io lavoro al reparto stampaggio e mi occupo dei cambi stampo e lavorazione nonchè del mantenimento della qualità dei semilavorati e del processo di stampaggio... nota dolente faccio i tre turni avvicendati di settimana in settimana

Salvo

Io faccio il gruista in un'acciaieria famosa di vicenza......e a tempo perso sopporto mia moglie!!!!!!  ;)
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

Sel-mig

Citazione di: milli.tdciio sono assistente tecnico stampaggio materie plastiche, in pratica nell'azienda in cui lavoro facciamo chiusure antisofisticazione per gli alcoolici... tra l'altro leader mondiale, tra i nostri clienti ci sono J&B, Jack Daniel, SKY vodka, e tanti e tanti altri, io lavoro al reparto stampaggio e mi occupo dei cambi stampo e lavorazione nonchè del mantenimento della qualità dei semilavorati e del processo di stampaggio... nota dolente faccio i tre turni avvicendati di settimana in settimana

Cavolo ke fortuna!!!ma ci sono ancora aziende che fanno i tre turni?

Sel-mig

Citazione di: legisRagazzi ma questa discussione già era stata aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate ho provato a cercarla ma non ci sono riuscito...mettendo lavoro nella ricerca mi dava un sacco di discussioni...

Ghius

Ho un mio negozio di vendita e assistenza tecnica di computer e informatica, sono al commerciale e in laboratorio. Faccio tutto da solo :D

ziomax

Citazione di: SalvotdciIo faccio il gruista in un'acciaieria famosa di vicenza......e a tempo perso sopporto mia moglie!!!!!!  ;)

salvo????ma non mi dire abbiamo lo stesso hobby :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
zio max

FabioKuga

forse lo sapere....:

sbirro.....sbirro in grigio :D :P
Ford Kuga St-line

Able007

FocusTiVct

non ve lo posso dire... sarei costretto ad uccidervi :P: lol: :lol:

FabioKuga

Ford Kuga St-line

FocusTiVct

Citazione di: fabiogalaxybecchino??? Ford Galaxy 1.9 TDI 115cv, Ghia, tip-tronic, navi-system, fari xeno, cruise control, interni in pelle, sensori parcheggio, DVD/mp3/Dvx, TV anlogica, cam retromarcia
:lol: XD

principedeimeccanici

lavori per l' FBI? sei un man in black? sei uno degli x-men?? io sono wolverine!

🡱 🡳