Chiusura centralizzata

Aperto da UBARES, 09 Luglio 2015, 17:55:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UBARES

Buona sera, è da qualche settimana che, viaggiando con la mia FOFO I, mi succede che alcune volte si chiudono tutte le porte con la chiusura centralizzata. Altre volte, il classico rumore di attivazione chiusura senza però blocco delle portiere. A qualcuno è già successo? e se si, come ha risolto? grazie

sycxsy

ciao,

è successo anche a me e succede tutt'ora,

dal inizio quando la comprai mi dava dei problemi sulla chiusura centralizzata nel senso che si aprivano tutte le porte con la chiave solo dal lato guidatore, se provavo ad aprirle dal lato passeggero  si apriva solo quella.

sono intervenuto con il pulitore di contatti sul connettore dello sportello lato guida si sembra che funzionino bene tutte le chiusure quando apro con la chiave ambe due sportelli.

L'unica checca è che sento quei rumori di quale parli tu UBARES e a volte si chiudono tutte le chiusure a volte.

C'è qualcuno che sa una cosa in più di noi?

Ronny

salve ragazzi a volte può dipendere da anche solo una delle serrature che è difettosa e non chiude bene e non fa chiudere bene neanche le altre,
in altri casi si può spruzzare del pulisci contatti sui connettori della centralina che sta dietro il cassettino..



UBARES

le serrature ho cercato di tenerle sempre pulite. L'ultima volta le ho anche pulite utilizzando uno spazzolino da denti. Purtroppo fanno quei giochetti che vi ho esposto. Se c'è qualcuno che può darmi qualche utile consiglio, aspetto. Grazie

🡱 🡳