cruscotto wrappato alluminio

Aperto da princeps c max, 14 Luglio 2015, 23:35:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

princeps c max

Ho aquistato su la baia la pellicola per wrappare il cruscotto ho smontato la parte centrale el le bocchette dell' aria dove ho anche inserito dei led blu e il risultato è spettacolare. voi che ne dite?

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

27 Rosso

Dalle foto non è che si intuisce molto,forse dovresti farne qualcuna con la luce del giorno.
P.S. Sei campano? Di dove?

princeps c max

Napoli centro comunque per l' accuratezza e l' effetto vi asssicuro che sembra vernociato

ALESSIO one1

bell'effetto si... spero che la pellicola sia di qualita' altrimenti con queste temperature,
specie se lasci l'auto sotto il sole, la vedo dura la sua tenuta
M. N. M. O.

Strap

bello, che led hai usato?
Ps, perchè non apri un tuo garage? ;)

27 Rosso

Citazione di: princeps c max il 15 Luglio 2015, 07:54:47
Napoli centro comunque per l' accuratezza e l' effetto vi asssicuro che sembra vernociato
Ecco perchè sul display della radio c'era CRC   ;)

Bravo80

Bravo complimenti...... fai delle foto con un po' più di luce così farai apprezzare meglio il lavoro a noi tutti ;)

princeps c max

si farofoto migliorie comunque fino adesso sembra che il sole non gli abbi fatto nulla

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳