Ford c max avaria motore ( centralina ? )

Aperto da Simone floris, 08 Dicembre 2015, 19:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simone floris

Salve ragazzi ... Sono nuovo ( vi chiedo scusa se ho sbagliato qualche passo nella presentazione )
Ho una Ford c max 1600 tdci 90 ci titanium pack immatricolata nel 2008.
La vettura l altra notte vado a metterla in moto e nn partiva più ... Mi appare nel quadro appena giro la chiave per mettere in moto AVARIA MOTORE finisco di girare la chiave per l accensione e si spegne del tutto...
Sono andato dal mio meccanico di fiducia  ( mi ha detto che è un problema di centralina, ha escluso il filtri e l egr perché non mette in moto " nn si sente manco il motorino girando "  il filtro non può,essere perché avrebbe messo in moto comunque... Dopo qualche giorno è venuto un eletrauto che dopo aver riprogrammato la centralina allineato le chiavi ha messo in moto... Però il problema della spia del avaria motore persiste -.-" ho comprato anche una centralina uguale compatibile con la mia, l eletrauto l ha rimapatta ma niente da fare stessa spia ...
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi ?
Grazie in anticipo
Saluti Simone
Simone floris

ernesto

ma l'elettrauto ed il tuo meccanico di fiducia hanno per prima cosa controllato la tensione della batteria? il sintomo da te lamentato mi fa pensare per prima cosa a questo, che poi è la cosa più banale, ok ha riaviato riprogrammando, ti ha detto quali errori dtc ha l'auto per l'avaria motore che persiste? che senso ha quel sondaggio?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Simone floris