Fofo che vibra in accelerazione

Aperto da Bolo, 04 Gennaio 2016, 21:54:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bolo

Ciao sono Ivan e sono nuovo...ho un problema con la mia fofo,a volte in accelerazione moderata si mette a vibrare...motore 1.6 109 cv con dpf, filtro gasolio cambiato,dpf fatto rigenerare nel forno,egr pulita 5000 km fa...cerina rabboccata a 90000 km,km attuali 121000.Andando dal meccanico generico smontando il gruppo farfallato abbiamo notato che comandandolo dal suo tester la farfalla non risponde bene ai comandi,inizia a parzializzare dal 40% in poi,ma non sappiamo se il suo funzionamento deve essere quello.insistendo le sollecitazioni esce un errore p024f,cosa che non accade interpretando la lista errori utilizzando normalmente la macchina su strada.

Michel

Hai sostituito il supporto motore anteriore? Aprendo il cofano è quello che vedi lato distribuzione.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Bolo

Ciao..no i supporti sono ancora quelli di mamma Ford,ho provato a dargli un occhiata visivamente,e mi sembra integro,senza screpolature..peró tutto é possibile.

vincmass

Anche il mio lato distribuzione era poco screpolato. Ma quando l'ho tolto faceva pena.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

FocusArgento

Il supporto é ad olio, controlla se ė crepato, la mia  fofo  é diventata nuova dopo la sostituzione!

inviato da mobile


Michel

A occhio come ti è stato detto può sembrare in buono stato, ma cambiandolo il comfort migliora molto. Attualmente originale ha un prezzo abbastanza accessibile, circa 80 euro e se hai un po' di attrezzi e manualità puoi cambiarlo da te oppure farlo sostituire per pochi soldi in più.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳