programare imobilizer, come si fa?

Aperto da ganglio, 18 Giugno 2009, 14:01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ganglio

Ciao,

doo un giro in lavatrice javascript:void(0); la chiave del mio cmax '03 ovviamente è andata a farsi benedire in termini di apertura e chiusura porte e baule, nella chiave c'è il chip dell'immobilizer che funziona ancora.
ho comprato e programmato un nuovo telecomando, per una storia lunga non è programmato l'immobilizer. Io ho queste chiavi del mio cmax
quella con il telecomando, quella di scorta, ed il nuovo telecomando (già programmato) per la chiusura e l'apertura delle porte e del baule.

http://img20.imageshack.us/img20/9391/19062009173.jpg

qualcuno sa come si fa a programmare l'immobilizer della nuova chiave?

Ho letto i topic sul forum, ma non sono riuscito a fare nulla.

Ciao, grazie


luckstrike67

Devi andare in una al centro assistenza della tua concessionaria con due telecomandi e loro con il computer programmeranno il trasponder del nuovo radiocomando. Se non lo fai il nuovo radiocomando potrà solo aprire e chiudere le porte.
ciao

Able007

Questa è la procedura per il telecomando.

Chiudere tutte le portiere e allacciare le cinture di sicurezza per accertarsi che i cicalini degli altri sistemi non suonino durante la programmazione.

Portare la nuova chiave di avviamento dalla posizione I alla posizione II per quattro volte in sei secondi.

Ruotare la chiave di accensione nella posizione 0.

Verrà emesso un allarme acustico per indicare che è ora possibile programmare le chiavi per 10 secondi.

Premere e mantenere premuto uno dei pulsanti del trasmettitore telecomando finché suonerà un cicalino. Ciò indica che un codice trasmettitore nuovo è stato ricevuto con esito positivo.

Per programmare ulteriori trasmettitori, ripetere il punto 5.

Il sistema abbandona la modalità di apprendimento dopo che il commutatore di avviamento viene ruotato in posizione II oppure se nessun nuovo trasmettitore viene programmato entro 10 secondi o se sono stati programmati otto trasmettitori telecomando.

dvd85

Ciao able, scusa l'OT ma ho letto nelle guide che hai inserito la procedura e hai scritto il titolo in barese (telecomendo).....  che forte!!!!  mi sto ammazzando dalle risate. scusate di nuovo l'o.t.  :)  ;)  ;D

Able007

NOOOOOOOOOOOOOO vado a correggere subitoooooooooo

dvd85


Arawn

Ma poi ha chiesto dell'immobilizer mica del telecomando  :D..

FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Able007


Arawn

Citazione di: able007 il 25 Novembre 2009, 19:46:32
:-[  :-[  :-[  :-[
Tranq dai migliaia di risposte corrette una non fa media!
Pensa che io rispondo sempre a cavolo!  :D
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

27 Rosso

Scusami,ma se il chip della chiave che si e annaquata funge,perche non vedi di inserirlo nella chiave che hai comprato???

gianni05

ma aprendo la chiave non si riesce a sfilare il piccolo parallelepipedo che dovrebbe essere l' immobilizer o trasponder?

27 Rosso

Citazione di: gianni05 il 27 Novembre 2009, 20:08:44
ma aprendo la chiave non si riesce a sfilare il piccolo parallelepipedo che dovrebbe essere l' immobilizer o trasponder?

Gianni...,ma  allora tu non mi segui!!!  :D  :D  :D

🡱 🡳