Nuovo possessore

Aperto da federico73, 01 Luglio 2009, 10:43:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

federico73

Salve a tutti,
da lunedi sono anch'io felice possessore di una C-MAX 1.6 TDCI 90CV TIT. NERA. Ieri sera ho avuto un po' di tempo per studiarmela e per organizzare nei vari cassetti tutta la roba che avevo nella vecchia auto (POLO).
Che dire, molto bella tutta la parte elettronica (dalla Radio Sony con USB, al bluetooth, al voice control), il clima bizona, i rivestimenti e l'ergonomia della plancia. Una sorpresa che non avevo notato nel manuale e che ho trovaro molto utile sono gli scomparti nascosti sotto i sedili del conducente e del passeggero.
L'unica nota negativa che mi sento di segnalare al momento è il tappetino che copre il fondo del bagagliaio, che ho trovato un po' approssimativo e poco curato. Inoltre avendo il ruotino di scorta, non so dove mettere il contenitore del crick che per ora vaga nel bagagliaio ma che dovro' fissare in qualche modo. Suggerimenti?

Saluti

Fede

xX.RoKeN.Xx

8) Benvenutoooooooooooooooooooooo 8)
----------> xX.RoKeN.Xx <---------

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

korteghen

Auguri per la nuova auto!!! :) :) :)

Able007


federico73

Citazione di: abega il 01 Luglio 2009, 10:55:02
BENVENUTO!!!
Citazione di: federico73 il 01 Luglio 2009, 10:43:43
1- Una sorpresa che non avevo notato nel manuale e che ho trovaro molto utile sono gli scomparti nascosti sotto i sedili del conducente e del passeggero.
2- Inoltre avendo il ruotino di scorta, non so dove mettere il contenitore del crick che per ora vaga nel bagagliaio ma che dovro' fissare in qualche modo. Suggerimenti?

1 - dici quelli sotto i piedi dei passeggeri posteriori?
2 - sotto il ruotino. Dovrebbe essere confezionato in un cuneo di plastica espansa inseme al girabacchino ed al gancietto di traino. si incastra alla perfezione.

1- Si quelli sotto i piedi dei passeggeri.

2- Ok, ma ho scritto una cavolata; mi riferivo al triangolo e non al crick. Dovro' fissarlo da qualche parte che non dia noia al carico bagagli o alla movimentazione dei sedili posteriori.


27 Rosso

E SE PROVI CON IL VELCRO??

Tex

Citazione di: 27 rosso il 01 Luglio 2009, 12:41:24
E SE PROVI CON IL VELCRO??

Stavo per risponderti la stessa cosa.....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

lo puoi mettere fissato col velcro sotto il sedile lato guidatore!!!

Riciclabile

Bemvenuto! e auguri per il tuo acquisto!
;)

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

MECCTUNING

benvenuto su idaf e auguri 

el gigi

B E N V E N U T O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gabriel-Focus

BEN ARRIVATO!!!!!!  :D
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

alchiar

Io ho aperto la confezione voluminosa di Ford ed ho inserito il triangolo sotto il sedile del guidatore.
Ciao e benvenuto.
Alessandro

🡱 🡳