Come individuo la versione?

Aperto da Pino_60, 04 Novembre 2019, 23:19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pino_60

Scusate l'ignoranza, ma come individuo la versione della mia Focus SW del 2010?? Credo sia Focus II ma vorrei avere la certezza.. Inoltre una guoda per la sostituzione del modulo bluethooth non esiste? (ho provato a cercare ma non ho trovato nulla). Grazie!!

Vespista150

Buongiorno,la tua focus è il modello mk2.5 ovvero la restyling del modello II come lo chiami tu. IMPOSSIBILE che tu non abbia trovato NULLA sull'argomento Bluetooth riferito alla focus mk2/mk2.5 o cmax mk1/mk1.5 che hanno la stessa elettronica e lo stesso sistema Bluetooth.
Cmq il modulo Bluetooth si trova dietro all'airbag passeggero.. probabilmente se hai la chiavetta usb il tuo modulo è il 19c112... usa il tasto cerca su Idaf e vedrai che ti si apre un mondo....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Pino_60

Grazie per la risposta Vespista, oltre al tasto "cerca" ho guardato pagina per pagina la sezione delle guide, altrimenti non avrei chiesto; può anche darsi che mi sia sfuggito eh?? Ho capito più o meno la posizione del modulo, ma chiedevo se esisteva proprio una sorta di guida per lo smontaggio. Presumo che non basti il modello dell'auto per individuare il modello BT e che debba necessariamente smontarlo giusto?

ernesto

usa il tasto cerca con il termine blue toot, ci sono un paio di topic dove spiegano tutto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳