Avvitatore ad impulsi

Aperto da MIchi75, 24 Settembre 2021, 09:55:25

Discussione precedente - Discussione successiva

MIchi75

Ciao a tutti,
vorrei acquistare un avvitatore ad impulsi per lavorare con meno fatica sulla mia auto.
Svitare dadi ruote, dadi dei freni e tutto ciò che è li fermo da tanti anni e bisogna lavorare con sudore per allentare.
Vorrei qualcosa completo di valigetta, batteria e carica batteria, senza spendere una follia.
Grazie e tutti per i consigli.
P.s.: Ovviamente il mio uso sarà sporadico non sono un meccanico di professione.

Ice-eyes

Vai di attrezzi della Parkside, io ho quello a batteria e fa paura e lo puoi addirittura settare su varie forze e non costa molto. L'unico inconveniente è che dovrai aspettare la data di uscita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MIchi75

Parkside era nei miei pensieri ma coma hai detto già tu dovrò attendere l'uscita.
Il performance da 226Nm sembra interessante. Tu che modello possiedi?
Alternative Teccpo/Popoman su Amazon.
Il Parkside mi ispira ai fini dei ricambi che sono sempre disponibili presso i punti vendita Lidl.

Ice-eyes

Citazione di: MIchi75 il 24 Settembre 2021, 10:37:38
Parkside era nei miei pensieri ma coma hai detto già tu dovrò attendere l'uscita.
Il performance da 226Nm sembra interessante. Tu che modello possiedi?
Alternative Teccpo/Popoman su Amazon.
Il Parkside mi ispira ai fini dei ricambi che sono sempre disponibili presso i punti vendita Lidl.
Io ho quello verde con batteria da 4AH che arriva fino a 400NM e con 59€ completo di tutto lo porti a casa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MIchi75

Grazie mille, mi toccherà aspettare.

🡱 🡳