Significato della sigla Sw A+

Aperto da underground82, 29 Dicembre 2023, 00:39:51

Discussione precedente - Discussione successiva

underground82

Sw a+ cosa significa nel connettore (b) Ford Focus cmax mk1pin numero 2
Costanzo Nicola ✍️

Maya

Ciao, da info trovate sul web, su quel PIN dovrebbe uscire +12V quando la radio è accesa. Presumo sia solo un segnale, un consenso, per attivare il lettore CD sul retro, ma non è un +12V di potenza. Cioè presumo tu possa utilizzarlo ad esempio per collegare l'ingresso aux di un amplificatore esterno, dove però l'alimentazione principale va presa dalla batteria
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

underground82

Citazione di: Maya il 29 Dicembre 2023, 08:15:30
Ciao, da info trovate sul web, su quel PIN dovrebbe uscire +12V quando la radio è accesa. Presumo sia solo un segnale, un consenso, per attivare il lettore CD sul retro, ma non è un +12V di potenza. Cioè presumo tu possa utilizzarlo ad esempio per collegare l'ingresso aux di un amplificatore esterno, dove però l'alimentazione principale va presa dalla batteria
Era l'unico PIN che mi mancava,il quale,non sapevo a cosa serviva, praticamente volevo capire se potevo attivare la funzione sulla radio 2 din che quando apro le portiere me le segnala nella radio,sai se è fattibile questa cosa?
Costanzo Nicola ✍️

Maya

Penso che questo genere di informazioni possano viaggiare solo su can-bus. Prima di tutto, la radio originale ti dava questi avvisi? E se si, la radio nuova ha un collegamento can-bus?
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

underground82

No,la radio originale era una semplice Sony,ora ho un doppio din,e volevo sfruttare tutte le sue potenzialità.
Costanzo Nicola ✍️

🡱 🡳