Etis e Tis

Aperto da Bode, 19 Aprile 2006, 23:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gbarollo

Ho in mano  FORDETIS IDS aggiornato al 2/2008, se qualcuno è in grado di spiegarmi se si può attivare senza l'ausilio di un conc. lo metto a disposizione del popolo

Il Benzi

scusa l'ignoranza.....
cos'è ?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

gbarollo

E' il dvd che usano i conc per trovare i ricambi , come smontare i pezzi , i codici dei ricambi ecc di tutte le ford,
e in più è il softw ( con lo strumento di ford ) per la diagnosi

Il Benzi

Citazione di: gbarolloE' il dvd che usano i conc per trovare i ricambi , come smontare i pezzi , i codici dei ricambi ecc di tutte le ford,
e in più è il softw ( con lo strumento di ford ) per la diagnosi
ah
grazie...
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Mauro

Scusa, ma è un DVD o qualcos'altro?
Te lo chiedo perchè io ho il TIS aggiornato al 2003 ed è un DVD autoavviante.
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

legis

Ci vuole il codice concessionario :(

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

io lo voglio da dove lo hai preso?
via mail si puo' mandare?

Il Benzi

scusate ancora...
..ma che ci fate ?!?

Mauro

Citazione di: legisCi vuole il codice concessionario :(

Ciao ;)

:( :( :(
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

principedeimeccanici

come che ci fate?!?!?!?! tutti i pezzi tutti i codici un ben di dio!!!!

provato con una crack del mulo?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Impossibile!!
Si attiva solo tramite concessionario con l'ok della Ford :(

ENTRA NEL MIO GARAGE

gbarollo

Mi sa proprio che hai ragione, devi essere on line e ci vuole una passw che rilasciano al conc. In alternativa ti fanno  collegare a loro ... ma paghi!!!( news).
Cribbio ho anche quello della bmw ma funziona senza collegamento.

Il Benzi

continuo a non capire che ci si fa con sta roba ?!?
e dopo che ho i codici dei pezzi ?!?

Ghius

Citazione di: ilbenzicontinuo a non capire che ci si fa con sta roba ?!?

Se parliamo di ETis sono d'accordo, se parliamo di TIS invece non è solo questione di codici, ci sono gli spaccati di tutta la macchina, anzi tutte le macchine visto che contiene la gamma completa Ford.
Inoltre trovi i bollettini di richiamo e come intervenire sulle problematiche conosciute e soprattutto raffigurati e descritti gli interventi tecnici di manutenzione ordinaria e straordinaria. Ad esempio io senza il TIS non avrei mai capito come togliere e rimontare la cinta dei servizi, visto che c'è una procedura particolare per sostituirla. Idem per quella distribuzione, metterla in fase non è proprio una cosa comune.

principedeimeccanici

lo vogliooooooooo!!!

principedeimeccanici

lo vogliooooooooo!!!

Ghius

Citazione di: principedeimeccanicilo vogliooooooooo!!!

Connessione veloce e mulo ;)

principedeimeccanici

certooooooooooooooooo!!!

legis

Citazione di: ghius
Citazione di: ilbenzicontinuo a non capire che ci si fa con sta roba ?!?

Se parliamo di ETis sono d'accordo, se parliamo di TIS invece non è solo questione di codici, ci sono gli spaccati di tutta la macchina, anzi tutte le macchine visto che contiene la gamma completa Ford.
Inoltre trovi i bollettini di richiamo e come intervenire sulle problematiche conosciute e soprattutto raffigurati e descritti gli interventi tecnici di manutenzione ordinaria e straordinaria. Ad esempio io senza il TIS non avrei mai capito come togliere e rimontare la cinta dei servizi, visto che c'è una procedura particolare per sostituirla. Idem per quella distribuzione, metterla in fase non è proprio una cosa comune.

Fino al 2003 si trovano i bollettini!!

ENTRA NEL MIO GARAGE

gbarollo

Vediamo, se il mio personalHacker mi aiuta provo a metterlo in rete per il popolo e vediamo se qualcuno riesce a farlo andare.

legis

ENTRA NEL MIO GARAGE

gbarollo

Non so un tot di file con megaupload o rapidshare, appena l'amico mi sa dire, vi dico

Able007

principedeimeccanici

facci sapere è importante!!!

gbarollo

Grossi problemi per megaupload e rapidshare, ho condiviso il file iso sul mulo lo cercate con fordetis0208 ( sono la bellezza di 3,97gb) !!

principedeimeccanici

io l'ho trovato!

Able007

be dicco da dove?come?quando? e perchè? ;)

principedeimeccanici

mizzica però ci vorranno 6 mesi per scaricarlo! una fonte!

Luke III

Citazione di: gbarolloGrossi problemi per megaupload e rapidshare, ho condiviso il file iso sul mulo lo cercate con fordetis0208 ( sono la bellezza di 3,97gb) !!

Ma sei riuscito a crakkarlo?
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

gbarollo

Mi sa tanto che per funzionare ci voglia una passw e un codice che hanno le officine ford. E forse non è sufficiente
Porc...

Gabriel-Focus

Nessuna novità a questo proposito???
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

già voglio il tis!!!! :(

principedeimeccanici

Horus

Enzo72

ragazzi mi date qualche dritta per trovare una versione almeno del 2008 per la mia c-max ???

sto provando a tirar giù un paio da Torr. su ciuco non trovo niente.... pui chissà se c'è l'italiano....

🡱 🡳