di tutto un po'

Aperto da etc-max, 28 Dicembre 2009, 23:52:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

etc-max

ciao ragazzi,sono un nuovo utente.Avevo qualche domandina da farvi(ho letto un po' il forum,vedo che siete molto preparati).
Ho una c-max dal giugno 08;volevo sapere se nell'autoradio sony,quella da circa 700 euro,è possibile,visto che non c'è,applicare,tramite un  buon elettrauto la presa usb.Chiarisco,ho già la presa aux,ma con il lettore mp3 è impossibile ascoltare bene la musica e poi non puoi comandarlo dall'autoradio.
grazie 1000;alla prossima

GNA

Ciao Etc,
se hai piacere puo presentarti nell'apposita sezione,
in ogni caso non credo che si possibile installare un presa usb collegando due fili, in rete forse, non ho verificato, c'è qualche interfaccia per la radio di serie che permette la usb.
in ogni caso non credo che la radio abbia il sw di gestione delle canzoni da chiavetta....

ciao
GNA!
Ciao
GNA!
----------------------------
The president of GTRClub
www.garagetorino.com

etc-max

grazie a GNA abega;pensavo fosse un po' più semplice la cosa  :).
Se si può fare,di certo è un lavoretto da elettronico e non da elettricista,o sbaglio?
Vorrei solo capire se il modello che monta la mia c-max è già predisposto.Come fare? Ma in primis,come capire il modello?
Grazie ancora.

p.s.qual'è l'apposita sezione ???

ciao

GNA

#3
nella sezione 2in evidenza" trovi nuovi utenti!

su questo sito trovi qualcosa che può interessarti....

http://www.bortesi.it/index.html

non ho verificato se c'è qualcosa x FORD!

Edit:
guarda qui:
http://www.bortesi.it/interfaccia-usb-gateway-300.htm

Ciao
GNA!

Ciao
GNA!
----------------------------
The president of GTRClub
www.garagetorino.com

Able007

Ciao benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!


🡱 🡳