fari xeno e Sony System

Aperto da carmy_it, 13 Gennaio 2010, 22:09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carmy_it

Salve, ho una Cmax Titanium del 07/2008 e Sony System..
L'autoradio ha i 10 tasti x telefonare ed il tasto verde e rossa cornetta, non trovo però il modo/tasti per il BT.. ha ingresso aux ma non USB direi..

- esiste forse una versione Sony senza BT? sono così sfigato?


Inoltre nella mia Cmax usata appena ritirata, ho il pack titanium e quindi fari adattivi, però ha anche i fari xeno che non sarebbero ammissibili da Ford assieme agli adattivi..
morale,
- ci sono controindicazioni?
- quali vantaggi hanno (oltre a dare una visuale perfetta)? durata maggiore?
- quali costi di sostituzioni?

Tex

La versione senza BT esiste... non è la radio che la integra pienamente ma è un modulo nokia montato nel cruscotto che gestisce i comandi vocali e la connettività BT.

Sicuro di avere il Titanium Pack con fari allo xenon? Se i fari sono adattivi probabilmente hai i lenticolari con lampade alogene (a meno che non ci sia montato un kit After Market).

controlla se ci sono i lavafari... se non ci sono niente xenon ford..
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

#2
Citazione di: abega il 14 Gennaio 2010, 09:03:14
se si accendono con un lampo e poi crescono di intensità lentamente, senza avere il lavafari, sono xenon aftermarket.

allora leggi qui:


http://www.idaf.it/index.php?topic=8265.0


;)

carmy_it

come faccio a capire se è BT o no?

lavafari assenti, fari adattivi presenti.. sono xeno di sicuro.. cosa faccio li tengo>?

27 Rosso

Hai provato a guardare nel cofano??? se vedi che dai tappi posti dietro ai fari escono dei cavi che poi vanno a finire in qualche scatoletta strana,allora sono xeno aftermarket.

itat

Citazione di: carmy_it il 14 Gennaio 2010, 21:38:35
come faccio a capire se è BT o no?

lavafari assenti, fari adattivi presenti.. sono xeno di sicuro.. cosa faccio li tengo>?
Se non ricordo male, se hai i comandi vocali hai anche il BT, ciao
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

geronimo2

Citazione di: abega il 14 Gennaio 2010, 22:01:41
allora, copio ed incollo:

Collegamento del cellulare all'auto mediante Bluetooth
Prima di poter utilizzare il vostro cellulare in auto, è necessario stabilire una connessione tramite Bluetooth.
Imparate le funzioni del Bluetooth del vostro cellulare (fate riferimento alle relative istruzioni) e
procedete nel modo seguente:
1. Accendete il Bluetooth del vostro cellulare.
2. Mediante la funzione Bluetooth cercate e selezionate "Ford Audio".
3. A questo punto sul display Radio apparirà un PIN personale. Inseritelo nel vostro cellulare.
Nel caso in cui sul display Radio non appaia alcun PIN, inserite 0000 nel cellulare e quindi
il PIN che compare sul display Radio.
4. Nel caso in cui il vostro cellulare richieda l'autorizzazione alla connessione automatica,
confermate con "Sì".
5. Ora il telefono è attivo e potete utilizzare la funzione di vivavoce.
Consigli:
Il cellulare si riconnetterà automaticamente quando utilizzerete nuovamente l'auto (accensione/
Ford Audiosystem "acceso").
Potete registrare fino a sei cellulari nel sistema: di questi uno potrà essere sempre attivo e vi
permetterà di effettuare o ricevere chiamate.
Le diverse possibilità di avviare una conversazione telefonica tramite il sistema installato sulla
vostra Ford sono descritte in seguito.

ok?  ;)

ehm un po' OT... da dove hai copia-incollato? :)
Mi interesserebbe sapere come continua per capire come (se) sia possibile andare ad una certa lettera della rubrica letta dal cell invece di scorrere TUTTO in sequenza (faccio prima a prendere il cell dalla tasca)

Ciao e grazie
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

geronimo2

Citazione di: abega il 16 Gennaio 2010, 11:01:24
tieni premuto il tasto, dopo un po' inizia a saltare di lettera in lettera.

http://www.ford-mobile-connectivity.com/

vai qui e scarica il manuale (sotto "manuale", non sotto "dowload", stranamente) e quello che ti interessa.

Grazie!!!!! E' proprio il manualetto che invece manca nella mia. Mi sembrava strano che nel manuale audio che invece ho, non ci fossero spiegate detagliatamente tutte le funzioni del telefono e del voice control.

Devo chiedere in Ford se si può avere cartaceo. Grazie mille
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

🡱 🡳