La mia ST

Aperto da folgore81, 12 Febbraio 2010, 20:52:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Husky

Bella bestiolona  :P

mopho

Citazione di: folgore81 il 15 Febbraio 2010, 10:20:48
infatti sono proprio da 18" e montano gomme da 225/40 con le strade di Roma non potete capire, è sempre uno slalom per evitare i crateri e sinceramente è anche il motivo per cui non penso di rifare l'assetto se la situazione non migliora. Quando avevo la puma alla quale avevo montato un assetto koni sport e molle eibach e cerchi da 16" con gomme 195/45 ho rotto una gomma, storto un ammortizzatore e piegato un cerchio quindi da quel giorno mi sono detto basta assetti con ste strade da seconda guerra mondiale  :'(

Bè su questo nn t posso dare torto >:( anche io sn continuamente a bestemmie per i crateri ke c sn in giro per le strade....poi girando con 18'' e assetto -6 cm è veramente un'odissea a volte.... >:(  >:(  >:(

faso

bellissima la ST...poi nera...mamma mia che spettacolo. Complimenti  ;)
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte

folgore81

come promesso le foto degli interni

27 Rosso

Libidineeeeeee....i Recaro in pelle...........però,adesso un richiamino te lo devo fare,avrai tutte le ragini del mondo,ma perdonami,.....una aspiratina ......eh,.  :(  :(  :(

sharp

Fantastica, bellissima complimenti, pensa che vorrei fare la mia con minigonne griglia ant e paraurti post come la tua, pensi che si riesca???
Ho già contattato il conce ma mi fa vedere tutto a computer perchè cataloghi o non esistono o non ce li hanno perciò non ci capisco una mazza per il costo e fattibilità!!! :(

principedeimeccanici

casso che sediloni fantastici!!!

concordo con roccooo!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

GABRI77

bella.....................
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

folgore81

non vi preoccupate, in quelle condizioni ci è rimasta praticamente per il solo viaggio fino a casa visto che in 500km ho preso neve, pioggia fango ecc, vi dico solo che l'altro ieri anche se pioveva la sono andata ad aspirare ed ogni 6 mesi la lucido con cera e polish  :D

Tex

.............. Senza Parole...........

Spettacolo i sedili Recaro....!!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

sicur1

Citazione di: folgore81 il 23 Febbraio 2010, 20:45:57
come promesso le foto degli interni

uaoooo......che figata pazzesca i sedili pellati... :P :P :P :P
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Able007

propio una figata!!!

giangicmax

Che belva meravigliosa!!!

sharp

Citazione di: kevin21 il 23 Febbraio 2010, 21:17:58
Citazione di: sharp il 23 Febbraio 2010, 21:11:19
Fantastica, bellissima complimenti, pensa che vorrei fare la mia con minigonne griglia ant e paraurti post come la tua, pensi che si riesca???

Ho già contattato il conce ma mi fa vedere tutto a computer perchè cataloghi o non esistono o non ce li hanno perciò non ci capisco una mazza per il costo e fattibilità!!! :(
Si fa tutto.
Su un altro forum un utente di siciliano aveva allestito la sua SW con il kit ST

Sapresti dirmi chi e che forum, anche in privato grazie!!!

MECCTUNING

bella..................

Lux

Beh non c'è che dire, l'originalità dell'st è sempre qualcosa di affascinante.
C'è chi quando vede la golf gti resta stupito e mi chiedo... ma l'avranno mai vista la st o la rs????
guarda oltre ciò che vedi

mopho

Citazione di: Lux il 19 Marzo 2010, 16:58:23
Beh non c'è che dire, l'originalità dell'st è sempre qualcosa di affascinante.
C'è chi quando vede la golf gti resta stupito e mi chiedo... ma l'avranno mai vista la st o la rs????

La ST e la RS sono per veri intenditori 8) nn ne sn state vendute molte(almeno qui in italia)ma forse è meglio così ;)
Le GTI continuano ad andare perchè ormai hanno un nome....ma secondo me nn hanno più ''anima''......

(parere strettamente personale eh!!! ;) )

Lux

Sono d'accordo con te mopho, e ti dirò di più, ultimamente ho avuto il (in questo caso chiamiamolo piacere) di essere sorpassato sulla A14 da un' rs bianca....
Nà meraviglia uagliò e un rombo cupo :o
guarda oltre ciò che vedi

fabio84

veramente bellissima la st,poi che interni spettacolo.complimentoni

focusesse

...ma il doppio scarico è segnato sul libretto o non è riportato nulla? Grazie!

Tex

Citazione di: focusesse il 24 Giugno 2010, 22:00:03
...ma il doppio scarico è segnato sul libretto o non è riportato nulla? Grazie!
Prova a mandargli un p.m., se ha il profilo standard dovrebbe arrivargli una mail di avviso.  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

hunte88

Bellissimi anche gli interni !  :D

focusesse

....magnifica sotto ogni aspetto,complimenti!

fofo68

bella veramenta un auto magnifica
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

🡱 🡳