Alex's garage

Aperto da eltigre, 22 Marzo 2010, 22:18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

eltigre

Ciao.

Come indicato, vi posto le foto dell'ultima arrivata,l a c-maxona (in realtà è di mio padre).....Spero di aver postato in modo corretto le foto....

Alex

MECCTUNING

fabio.105

Citazione di: eltigre il 22 Marzo 2010, 22:18:06
Ciao.

Come indicato, vi posto le foto dell'ultima arrivata,l a c-maxona (in realtà è di mio padre).....Spero di aver postato in modo corretto le foto....

Alex

;)
La mia e' uguale,solamento che e grigia -polvere di luna-
Cmq bello anche questo azzurro/blu
Che motore ce sotto ?
allestimento Ikon vero?
Ford C-Max 1.6 110cv Ikon

eltigre

Sì, l'allestimento è l'IKON, il colore è Blu oceano..Il motore è il 2.0 gpl

27 Rosso

Hei Tigre,ma e ancora in concessionaria???

comunque e bella vera!

eltigre

No, ma le foto sono del giorno in cui l'ho ritirata dal concessionario:-)

27 Rosso

Citazione di: eltigre il 22 Marzo 2010, 22:41:45
No, ma le foto sono del giorno in cui l'ho ritirata dal concessionario:-)

Si si vede,ma il posto dove hai fatto le foto era davvero bello,e lòei sembrava trovarsi a suo agio.

fabio.105

Citazione di: eltigre il 22 Marzo 2010, 22:37:26
Sì, l'allestimento è l'IKON, il colore è Blu oceano..Il motore è il 2.0 gpl
dovevo dedurlo dal contagiri... :)
Ford C-Max 1.6 110cv Ikon

Able007

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tex

Bella! sta molto bene di quel colore!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Davide1

Ciao se posso darti un cosiglio comprati i bulloni di sicurezza come questo che ho montato io:

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Ciuma

Alex i miei complimenti per la c-maxona nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso ci vuole lo spumante però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

eltigre

Grazie a tutti dei complimenti.....Li gradisce anche lei ;) ;)
Davide1: effettivamente i dadi antifurto sono la prima cosa che ho deciso di regalarle. Al più presto andrò a comprarli...

Alex

hunte88

Bellissimissima, davvero i miei complimenti lo sai che il blu ocenao io per sentito dire lo schifavo ? Dal vero invece è tutta un'altra storia altro che schifo.....veramente stupendissima, più del mio grigio mare, tornassi indietro magari sceglierei quel colore li.

Comunque una cosa ho notato quindi è vero che stanno finendo i pezzi rimasti la radio è un mix tra semi-ultimaversione e ultimo restyiling giusto ? Devo dire che però quel mix non mi piace tanto, meglio o tutto nero o tutto grigio silver.

Sbaglio o intravedo qualche cosa nel terzo pulsante  della colonnda di destra, dove una volta c'era il pulsante per l'esp ? Che cosa c'è esattamente ?

I sedili sono in semipelle ?

LELESPL

;D  bella... complimenti al papa' e al suo buon gusto...

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

eltigre

Ciao Hunte88

Non ho ben capito cosa intendi quando accennavi al "mix...". Intendi per la differenza di colore tra la radio e la masherina intorno?  Io sinceramente non ci ho dato affatto peso. Ho scelto il sony  system perchè lo avevo sentito e mi pareva ottimo come suono, e poi perchè volevo la lettura degli mp3, visto che c'è anche la porta usb e l'aux (i comandi vocali interessano molto di più a mio padre per il cellulare:-)

Quello che vedi sulla colonna di destra non è un tasto, bensì il punto per inserire la chiave per disattivare manualmente l'antifurto gt,con doppia chiusura di sicurezza, che ho fatto mettere all'acquisto, sempre da casa Ford direttamente (mi è costato parecchio ma ho avuto un ottimo trattamento).

No, i sedili della IKON non sono in similpelle, bensì di un tessuto sportivo che a me piace molto, e devo dire che sono profilati molto bene..

Alex

hunte88

Ciao alex, si intendevo il mix di colori nero-silver, la preferisco o nera o silver ma monocolore e non mista, scusa la franchezza ma così appunto sembra che abbiano finito i pezzi di assemblaggio il che a quanto si dice è vero però ecco anche l'occhio vuole la sua parte XD. Cmq si l'importante è che funzioni.

Che io sappia comunque la ford non passa gli antifurti cioè te lo ha fatto la concessonaria, ma è un servizio che offrono loro non penso che la ford in generale faccia servizi di questo genere, anche eprchè se è marchiato gt, non è sicuramente della ford.
Non potevai mettere l'antifurto di serie  o non è più previsto ? (so che stanno togliendo molti optional sulla c-max come ad esempio i sensori anteriori...non li fanno mettere più).

Si per i sedili ho chiesto solo per curiosità perchè non riuscivo a capire dalle foto, comunque complimenti per il colore, è davvero stupendo.

Appena fai tu o tuo padre un ruscontro sul pieno di GPL, facci sapere quanti km riesci a fare tu.

Ciao ;)

eltigre

Ciao Hunte88

Effettivamente, quando sono andato a farmi fare il preventivo, c'era l'antifurto da 240 euro...Quello che mi ha offerto il concessionario, montato da loro direttamente, ne costa 420, ma mi è stato fatto rientrare in uno scontone totale che mi ha fatto il venditore, per questo ho deciso di prenderlo....

Per ora sono andato solo a benzina, perchè il concessionario mi ha detto che i primi 1000 km devono essere fatti a benzina. Quando avrò dei riscontri sui consumi di gpl, li posterò

Saluti

fofo68

bella complimenti !!!! :) :) :)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

🡱 🡳