ME L'HANNO RIGATA...

Aperto da pin5o, 25 Marzo 2010, 22:42:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pin5o

...E L'HANNO PURE FATTO APPOSTA!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

PROFONDA TRISTEZZA...
SCONFINATA TRISTEZZA...

C-Max 1.6 TDCi 110 CV DPF Titanium 2008   


MECCTUNING

 :o  :o  :o nooooooooo basxxxxi mi dispiace dani..  :(  :(

Riciclabile

che gente di me...da !!!!

principedeimeccanici

ti capisco maledizione!!! eccome che ti capisco!!! gli taglierei le mani a questi maledetti bas@@@di!!! scusate ma quando ci vuole ci vuole
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

hunte88

Ciao, azz mi dispiace....come mai pensi lo abbiano fatto apposta ? Perchè si trova in una zona fuori dalle aree di possibili strisciamenti e varie ?

Se hai un qualche tipo di assicurazione cerca di bypassare la cosa....certo è che assicurazione o meno è sempre una gran rottura  :-\

27 Rosso

Sarebbe stupendo beccarli con le mani nel sacco.
Mi dispiace per te  :(  :(  :(

Davide1

Mi dispiace tanto, vero Rocco beccarli con la mani nel sacco sarebbe stupendo.
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

tinazio

Se dovessi beccarli con le mani nel sacco preparatemi le arance da portarmi a Rebibbia......
gente insignificante ed inutile.... :( :( :( :(
ford focus c-max 1.6 tdci 90 cv 07/2008

pin5o

Citazione di: hunte88 il 26 Marzo 2010, 01:05:58
Ciao, azz mi dispiace....come mai pensi lo abbiano fatto apposta ? Perchè si trova in una zona fuori dalle aree di possibili strisciamenti e varie ?

Se hai un qualche tipo di assicurazione cerca di bypassare la cosa....certo è che assicurazione o meno è sempre una gran rottura  :-\

penso che le abbiano fatto apposta perché è la classica rigata fatta con le chiavi di quella p....ana di sua madre!
scusate ma sono ancora incaxxato!
la mia asscurazione non copre gli atti vandalici...
più tardi vi posto le foto.
C-Max 1.6 TDCi 110 CV DPF Titanium 2008   


Tex

Che gente schifosa... mi dispiace davvero....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

pin5o

devo rinnovare l'assicurazione proprio in questi giorni e pensavo cambiare compagnia... Se aggiungessi gli atti vandalici, sarebbe troppo sporca? Un mio vicino di casa m'ha detto che quello potrebbe essere un danno da 600 euro.
RABBIA RABBIA RABBIA
C-Max 1.6 TDCi 110 CV DPF Titanium 2008   


Tex

Citazione di: danieleoni il 26 Marzo 2010, 09:14:25
devo rinnovare l'assicurazione proprio in questi giorni e pensavo cambiare compagnia... Se aggiungessi gli atti vandalici, sarebbe troppo sporca? Un mio vicino di casa m'ha detto che quello potrebbe essere un danno da 600 euro.
RABBIA RABBIA RABBIA

hai pm.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

LB-TRAVA

Azzz... mi dispiace davvero.... che gente di m.... c'è in giro....  :-\ vigliacchi .... ma è successo di notte con l'auto parcheggiata all'esterno? Purtroppo non si può mai stare completamente tranquilli a meno che non si abbia il box privato...
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

LELESPL


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

27 Rosso

Citazione di: Tex il 26 Marzo 2010, 09:17:01
Citazione di: danieleoni il 26 Marzo 2010, 09:14:25
devo rinnovare l'assicurazione proprio in questi giorni e pensavo cambiare compagnia... Se aggiungessi gli atti vandalici, sarebbe troppo sporca? Un mio vicino di casa m'ha detto che quello potrebbe essere un danno da 600 euro.
RABBIA RABBIA RABBIA

hai pm.



E per questo che io voglio bene a Stefano!!!!! :-*

pin5o

eccole... in tutto il loro terrore:










C-Max 1.6 TDCi 110 CV DPF Titanium 2008   


pin5o

Citazione di: LB-TRAVA il 26 Marzo 2010, 11:30:19
Azzz... mi dispiace davvero.... che gente di m.... c'è in giro....  :-\ vigliacchi .... ma è successo di notte con l'auto parcheggiata all'esterno? Purtroppo non si può mai stare completamente tranquilli a meno che non si abbia il box privato...

No è successo in pieno giorno, parcheggiata vicino al capolinea della metropolitana, dove lascio la macchina per andare al lavoro coi mezzi.
Di notte sta nel box.
C-Max 1.6 TDCi 110 CV DPF Titanium 2008   


macteo

che figli di... bast... pezz...  >:(
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Fofo74

forse in qualche punto con la pasta abrasiva si leva un po!!!  ma li ti hanno fatto veramente male che cavolo!!!!!! >:(
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

si infatti magari nei punti meno profondi con una lucidata va via
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

munsters

Citazione di: Tex il 26 Marzo 2010, 09:17:01
Citazione di: danieleoni il 26 Marzo 2010, 09:14:25
devo rinnovare l'assicurazione proprio in questi giorni e pensavo cambiare compagnia... Se aggiungessi gli atti vandalici, sarebbe troppo sporca? Un mio vicino di casa m'ha detto che quello potrebbe essere un danno da 600 euro.
RABBIA RABBIA RABBIA

hai pm.

Ste  mi serve anche a me il PM !!!
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Able007


blackbird

che massa di teste di ......e gran figli di.......
a beccarli vicino la macchina si,ma con il crick in mano ;D
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

GABRI77

non ho parole quando vede ste cose............... :-X  :-X   :-X bocca mia taci.
mi dispiace ...............
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Lux

Mi dispiace danieleoni, è successo anche a me due anni fa circa e avevo una rabbia e dispiacere dentro, purtroppo è quello che succede quando ci si tiene a qualcosa e fidati che non riuscirai mai a rassegnarti a questo.
Davvero mi dispiace.
guarda oltre ciò che vedi

Fabiocmax

Non oso pensare la tua, la nostra reazione se beccassimo questi malati di mente a piede libero con le mani in pasta.
Pensa che non molti anni fa hanno scoperto nel mio paese che c'era una persona che aveva proprio la mania di rigare le macchine nuove, frutto probabilmente di una miriade di problemi psicologici e sociali al limite del curabile..
..ps.. era una donna! E pure di una certa età, non più un'adolescente insomma..
Ti sono vicino, assieme a tutti gli altri.. so bene come ci si può sentire.. al di là della macchina.. uno ci può tenere o meno.. è proprio una violenza personale gratuita che non ha sfogo se non con un'innumerevole miriade di bestemmie.. e neppure servono.
Fa ancora più male se succede a chi magari non ha proprio neanche l'ombra di un nemico, o della possibilità di aver fatto un torto a qualcuno.. succede così! Senza un motivo! Solo perchè un co@@@ne/a non ha altro da fare in quei trenta secondi..
..coraggio..

LELESPL

mammamia... che cialtroni che ci sono in giro!!!!!!
il danno e' bello grosso e oltretutto si vede tantissimo........
vai di atti vandalici.... te lo consiglio.... credo che con meno di 500 euro non te la cavi.....
mi spiace tantissimo.. :(

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

radu.cmax

Mamma mia...mi dispiace... :(
Che gente inutile...   :-X :-X :-X
Anche a un mio cugino suceso stessa cosa su machina nuova...  :o :o :o  meno male aveva assicurazione per ati vandalici ( pero machina ferma in officina 2 giorni.  :o  )
Io metto sempre in assicurazione ste cose .. e anche per grandine che qui oggni primavera fa dissastri... :o
         CICCIA -  C max Titanium Pack  17" 

Domenico

FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

exstreme

La  bastardaggine  ha fatto un' altra vittima: al mare in  Toscana, C-max parcheggiata  + che bene, (non intralciava nessuno) in strada da 10 gg, ieri scendo:______riga su tutta la fiancata con "classica" chiave! Un nervoso che non vi dico!!!
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

Davide1

Citazione di: exstreme il 20 Agosto 2010, 10:56:59
La  bastardaggine  ha fatto un' altra vittima: al mare in  Toscana, C-max parcheggiata  + che bene, (non intralciava nessuno) in strada da 10 gg, ieri scendo:______riga su tutta la fiancata con "classica" chiave! Un nervoso che non vi dico!!!

bas@@@di... :( :( :(
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Tex

Citazione di: exstreme il 20 Agosto 2010, 10:56:59
La  bastardaggine  ha fatto un' altra vittima: al mare in  Toscana, C-max parcheggiata  + che bene, (non intralciava nessuno) in strada da 10 gg, ieri scendo:______riga su tutta la fiancata con "classica" chiave! Un nervoso che non vi dico!!!

Che cadessero le dita della mano che reggeva quella chiave..............

ma la gente non ha davvero niente di meglio da fare che sfregiare meschinamente le auto ben tenute degli altri?

Mi dispiace davvero........
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

mi dispiace un mondo anche a me è successo qualche mese fa'!! dopo le ferie la portero' a riverniciare tutte e due le portiere lato guidatore!!

hai gli atti vadalici?

Lor 00

Mi dispiace tantissimo :'( :'(
FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

antoniozeck81

mi aggrego anch'io al dispiacere x questa ferita apportata alla tua macchinina......mamma mia è una cosa ke nn si può vedere....quando la gente nn ha le palle x affrontarti purtroppo è questo il risultato!!!io una volta l'ho beccato uno ke stava graffiando la macchina del mio vicino....gli ho preso la testa e gliel'ho sbattuta sul cofano......nn si è  più avvicinato credetemi!
c-max titanium 1.6 TDcI 109 CV - titanium pack - stereo 2 din jvc AVX810- colore blu vision- Fordista dal 2000

🡱 🡳