Consumo medio

Aperto da eltigre, 06 Aprile 2010, 19:36:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eltigre

Ciao a tutti
Volendo scoprire le funzioni del computer di bordo della mia c-max, ho confrontato il manuale con quanto effettivamente trovo sul display, ma non riesco a capire una cosa.....non trovo l'indicazione del consumo medio, ci sono soltanto il consumo istantaneo, la velocità media, ed anche nella funzione di azzeramento non c'è la voce del consumo medio. C'è forse un sotto menù nascosto, oppure ho sbagliato qualcosa io?

Grazie


Alex

27 Rosso

di che anno e la tua piccola??Mi sembra di capire che ultimamente non mettono piu il consumo medio,e comunque non c'è nessun sottomenù.

eltigre

L'ho ritirata nuova tre settimane fa...........

27 Rosso

Citazione di: eltigre il 06 Aprile 2010, 19:42:05
L'ho ritirata nuova tre settimane fa...........

Lo supponevo,ci sono altri utenti nella tua situazione.

eltigre

Ah...... :(

E ci sono delle altre funzioni che sono state tolte che tu sappia?


27 Rosso

Citazione di: eltigre il 06 Aprile 2010, 19:47:17
Ah...... :(

E ci sono delle altre funzioni che sono state tolte che tu sappia?



Onestamente ,mi sembra di no,però non potrei giurarlo, mi spiace.

eltigre

Va beh.....vorrà dire che adotterò il sistema tecnologicamente più avanzato che esista: il foglio di carta con indicazione dei pieni ;)
Tra l'altro, l'indicazione del computer di bordo mi sarebbe servita finchè fossi andato a benzina. Quando inizierò ad andare a gpl, non avrei più avuto modo di doverlo usare....

macteo

Mi sa che non lo mettono più sulle versioni GPL a causa di "problemi di calcolo" dovuto all'utilizzo misto benzina/gpl. Peccato che invece di ingegnarsi a trovare una soluzione funzionale abbiano pensato di far prima a levare direttamente la funzione.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


GABRI77

Citazione di: eltigre il 06 Aprile 2010, 19:36:09
Ciao a tutti
Volendo scoprire le funzioni del computer di bordo della mia c-max, ho confrontato il manuale con quanto effettivamente trovo sul display, ma non riesco a capire una cosa.....non trovo l'indicazione del consumo medio, ci sono soltanto il consumo istantaneo, la velocità media, ed anche nella funzione di azzeramento non c'è la voce del consumo medio. C'è forse un sotto menù nascosto, oppure ho sbagliato qualcosa io?

Grazie


Alex
LA MIA HA SOLO QUELLO MEDIO E VORREI QUELLO ISTANTANEO VUOI FARE CAMBIO ..................... ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;) SCHERZO
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Hector1

Salve: sulla mia C-Max del 2006 avevo modificato il Cdb per poter vedere il consumo istantaneo, adesso vorrei tornare al consumo medio però non sò più come si fà: qualcuno è in grado di insegnarmi?
Grazie infinite.
Hector1

Able007

Citazione di: Hector1 il 17 Dicembre 2010, 14:09:02
Salve: sulla mia C-Max del 2006 avevo modificato il Cdb per poter vedere il consumo istantaneo, adesso vorrei tornare al consumo medio però non sò più come si fà: qualcuno è in grado di insegnarmi?
Grazie infinite.
Hector1

sinceramente sul mio il consumo istantaneo non lo fà vedere mi dice quello medio!! per vedere quello istantaneo devo resettare quello medio così da far apparire il consumo in quel momento!


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

luky76

Citazione di: Hector1 il 17 Dicembre 2010, 14:09:02
Salve: sulla mia C-Max del 2006 avevo modificato il Cdb per poter vedere il consumo istantaneo, adesso vorrei tornare al consumo medio però non sò più come si fà: qualcuno è in grado di insegnarmi?
Grazie infinite.
Hector1
come hai fatto a modificare la funzione??? mi interesserebbe tanto grazie!! :D

luky76

Citazione di: eltigre il 06 Aprile 2010, 19:36:09
Ciao a tutti
Volendo scoprire le funzioni del computer di bordo della mia c-max, ho confrontato il manuale con quanto effettivamente trovo sul display, ma non riesco a capire una cosa.....non trovo l'indicazione del consumo medio, ci sono soltanto il consumo istantaneo, la velocità media, ed anche nella funzione di azzeramento non c'è la voce del consumo medio. C'è forse un sotto menù nascosto, oppure ho sbagliato qualcosa io?

Grazie


Alex
vai tranquillo cosi'....il consumo medio e' praticamente inutile,anzi ritieniti fortunato,sai quanti vorrebbero avere quello istantaneo come il tuo??...... io il primo!!!!!! :D :D

🡱 🡳