Comfort in autostrada Ford Focus II e resyling

Aperto da fiosco, 11 Aprile 2010, 09:28:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fiosco

Voglio aprire questo post perchè sono uno di quelli fissato con il livello di rumore che arriva nell'abitacolo. Ho una focus 3 porte del 2007 con cui ho fatto un po di km. Quello che meno mi soddisfa di questa macchina è il rumore che si sente nell'abitacolo a velocità autostradali. A parte i fruscii aerodinamici che pure sono tanti e il rumore del motore, che si fa sentire ma non è mai troppo alto trovo che il rumore di rotolamento dei pneumatici posteriori sia davvero quasi insopportabile. Ho cambiato diverse gomme, attualmente monto delle goodyear efficient grip, nuovi pneumatici di casa goodyear che hanno il massimo livello di comfort all'interno della gamma goodyear. Posso imputare un po del rumore agli pneumatici ma ripeto ho cambiato diversi treni di gomme e il problema rimane. Volevo quindi chiedere quali sono le vostre impressioni, quali sono state magari le vostre soluzioni. "Purtroppo" devo tenermi la mia auto per ancora qualche anno quindi risolvere in parte il problema del motore potrebeb essere per me determinante. Aspetto i vostri interventi.  :)

27 Rosso

Molti di noi hanno lamentato il problema del rumore,specie al posteriore,ed anche io sono concorde con te.
C'è stato un utente ,Dikko 72,che aveva dato un prodotto,tipo catramina ,a tutta la parte posteriore della sua sw,riscontrando ottimi risultati,in verità anche nella parte anteriore,ma lui è uno bravo a smanettare,tanto e vero che adesso e passato ad una s-max,ed ha prontamente insonorizzato anche quella,prova a lanciargli un appello,vedrai che ti darà delle ottime dritte. ;)

Able007

#2
c'è una discussione già aperta in merito continuamo qua':

http://www.idaf.it/index.php?topic=1761.0

🡱 🡳