che ne pensate di questa accoppiata?

Aperto da dea90, 03 Giugno 2011, 23:45:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dea90

come da titolo che ne pensate di un subwoofer ground zero serie radioactive da 12" (http://www.ground-zero-audio.com/english/05_rw12xdal.htm) con questo ampli http://www.ground-zero-audio.com/english/08_ia2230hpx.htm?
vorrei avere qualcosa per avere dei bei bassi profondi e tranquilli per sentire la musica ma poter alzare a palla e vedere l'effetto onda sul baule  ;D
come prezzo non volevo sforare i 300€, so che l'ampli non è il massimo ma non avendo l'esigenza di fare gare vorrei avere solo la potenza che serve al sub, ne di piu ne di meno
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

MOSFET

Prima di tutto la vedo dura fare l'abbinamento con 300 euro..................poi diciamo che Ground Zero secondo mè và benissimo per impianti da ''caciara'' o da SPL..........poi per carità gusti sono gusti. Cosa monti all'anteriore??????????????? se vuoi un consiglio guardati intorno e punta piuttosto sull'usato di marca..................se ti serve altro.....siamo quì,ciao.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

dea90

Citazione di: MOSFET il 04 Giugno 2011, 11:17:15
Prima di tutto la vedo dura fare l'abbinamento con 300 euro..................poi diciamo che Ground Zero secondo mè và benissimo per impianti da ''caciara'' o da SPL..........poi per carità gusti sono gusti. Cosa monti all'anteriore??????????????? se vuoi un consiglio guardati intorno e punta piuttosto sull'usato di marca..................se ti serve altro.....siamo quì,ciao.

per il momento tengo il fa originale poi montero un kit coral amplificato ad hoc con uno Steg Qmos 45.2 se lo trovo usato  ;D la sorgente invece tengo la sony originale per non perdere tutte le funzioni come comandi al volante bluetooth comandi vocali usb e aux

il sub mi servirebbe principalmente per riempire di bassi l'auto e....fare caciara come non mai  :P
ovviamente l'intenzione è quella di portare un controllo remoto all'interno dell'abitacolo per poter regolare il volume secondo il momento
sulla vecchia opel astra avevo un sub della powerbass molto economico con il suo ampli che svolgeva molto bene il suo lavoro, l'unica pecca erano i 300wrms che non facevano tremare le budella a dovere il tutto pagato 200€ nuovo quindi ho capito che la marca centra fino un certo punto per la gente come me che non ha pretese di gare ne spl ne tanto meno sq
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

🡱 🡳