Il mio C-max

Aperto da MOSFET, 09 Novembre 2010, 19:11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Able007

MOSFET

Citazione di: Able007 il 06 Maggio 2011, 17:24:13
benoneeeeeeeeee
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D..........vediamo se questo fine settimana riesco a fare qualcosa d'altro  ??? ??? ??? ??? ??? ???
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

vediamo vediamo  :D  :D  :D

Onlyford

non ti fermi mai????

MOSFET

Citazione di: Onlyford il 07 Maggio 2011, 16:35:34
non ti fermi mai????
Già così vado piano...........adesso stò lavorando ai calchi fatti in precedenza,togliendo il superfluo per farli combaciare ottimamente ai montanti e stò prendendo le misure per gli anelli in mdf del gruppo medio-alta.
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Onlyford

Finito il lavoro,fotizza il tutto!!!!

albyfocus

hai avuto problemi per montare il terminale? chi te l'ha montato? sarebbe questo? http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1139430
se si l'hai pagato 59,50€?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

MOSFET

Citazione di: albyfocus il 09 Maggio 2011, 14:06:42
hai avuto problemi per montare il terminale? chi te l'ha montato? sarebbe questo? http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1139430
se si l'hai pagato 59,50€?
Sì è questo solo che il mio è quello più grosso che costa circa 100 euro.Visto il prezzo ho rubato l'idea e foto alla mano me lo sono fatto fare da un'amico che lavora in un cantiere nautico.....è tutto in inox e ho speso 40 euro trà materiale e manodopera per farlo..... .Comunque se ti interessa per montarlo basta serrare 3 bulloni da 10 mm e il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Mio Garage

albyfocus

pensi che potrebbe fartene un'altro per me?
Fordista dal 2007 ;)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

MOSFET

Citazione di: albyfocus il 09 Maggio 2011, 15:16:19
pensi che potrebbe fartene un'altro per me?
Diciamo che sarebbe un pò complicato visto che comunque l'ultimo pezzo cioè la parte finale...quella cromata è stata reciclata da una vecchia marmitta sportiva (dunque bisognerbbe trovarne un'altra....) e il resto della lavorazione è stata fatta in un cantiere nautico in Slovenia visto che bisogna fare delle lavorazioni che prevedono dei tagli al laser. Metti la spedizione e il resto.....fai tù.....Comunque per la cronaca quando gli ho portato le foto e i disegni........dovevi vedere la faccia che ha fatto..........gli ho rotto l'anima un bel pò....ma alla fine me l'ha fatto.A stò punto ti consiglio di prenderlo pronto ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Il Mio Garage

oxygen.73

mos...volevo un'attimo tornare su un punto...il cavo che hai passato dal vano motore all'abitacolo...di che sezione è con e senza guaina?
quanto lo hai pagato?
hai una foto in dettaglio del sudetto cavo?
grazie compà!  ;)

MOSFET

Citazione di: oxygen.73 il 10 Maggio 2011, 19:49:05
mos...volevo un'attimo tornare su un punto...il cavo che hai passato dal vano motore all'abitacolo...di che sezione è con e senza guaina?
quanto lo hai pagato?
hai una foto in dettaglio del sudetto cavo?
grazie compà!  ;)
Allora il cavo é un Ground Zero da ''0'' awg(50 mm quadrati) le dimensioni sono: diametro del cavo solo il rame 12mm con la guaina 15mm come prezzo siamo sui 15-18 euro al metro..
Il Mio Garage

oxygen.73

ok grazie Mos!!!  ;)

LELESPL

:o :o :o  e che cavolo......
hai la batteria a fusione a freddo?!?!?!

bello bello questo si' che mi piace!!  8)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Nooooooooooooo solo un umile cavetto per alimentare degli umili amplificatorini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Mio Garage

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 10 Maggio 2011, 20:23:24
Nooooooooooooo solo un umile cavetto per alimentare degli umili amplificatorini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiamato per gli amici anche

"ANACONDA"

:P

MOSFET

Citazione di: LELESPL il 10 Maggio 2011, 20:25:18

"ANACONDA"

Behhhhhhhhh penso che neanche tù hai scherzato con i cavetti visto il consumo di corrente dei tuoi ''pupetti''!!!!!!!!!!!!!
Il Mio Garage

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 10 Maggio 2011, 20:27:28
Citazione di: LELESPL il 10 Maggio 2011, 20:25:18

"ANACONDA"

Behhhhhhhhh penso che neanche tù hai scherzato con i cavetti visto il consumo di corrente dei tuoi ''pupetti''!!!!!!!!!!!!!
2 awg....impact... si sa' difendere anche lui...

Able007

MOSFET

Ciao ragazzi oggi ho fatto il bagnetto alla piccolina e dopo già che c'ero e che avevo un pò di tempo e di voglia ho attaccato il profilo cromato nella bocca inferiore del paraurti anteriore....ecco il risultato.
Il Mio Garage

Able007

;) bella MOSFET  :-* mi piace

LELESPL

e' piu' elegante ora!!

albyfocus

Citazione di: MOSFET il 22 Maggio 2011, 19:19:44
Ciao ragazzi oggi ho fatto il bagnetto alla piccolina e dopo già che c'ero e che avevo un pò di tempo e di voglia ho attaccato il profilo cromato nella bocca inferiore del paraurti anteriore....ecco il risultato.

lo voglio anche io per la mia!!! dove l'hai preso??
Fordista dal 2007 ;)

Il mio garage

pinulandia

MOSFET

Grazie grazie.............anche se è un'idea rubata ad Extreme :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ comunque è un semplice profilo cromato da 8mm della 3M  (costa un pochino di più degli altri........ma almeno resta attaccato dove lo metti per lungo tempo).Poi ti servono 10 minuti di tempo e un pò di pazienza..............
Il Mio Garage

albyfocus

Citazione di: MOSFET il 23 Maggio 2011, 18:46:44
Grazie grazie.............anche se è un'idea rubata ad Extreme :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ comunque è un semplice profilo cromato da 8mm della 3M  (costa un pochino di più degli altri........ma almeno resta attaccato dove lo metti per lungo tempo).Poi ti servono 10 minuti di tempo e un pò di pazienza..............

hai per caso un link preciso su ebay? cmq dici che con il tempo rimane su oppure potrebbe scolorirsi?
Fordista dal 2007 ;)

Il mio garage

albyfocus

dici che ci starebbero bene anche i paracolpi cromati sulle portiere?
Fordista dal 2007 ;)

Il mio garage

MOSFET

Allora sulla baya non sò dirti niente di sicuro..........ma se cerchi...qualcosa trovi (anche se non sò se ne vale la pena....) per il resto bisognerebbe provare anche se penso che il risultato sarebbe troppo da ''tamarro'' per i miei gusti 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Il Mio Garage

Funaio

Molto bella il profilo cromato ci sta benissimo,me lo sono comprato anche se la mia C max è del 2007.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

cristian

complimenti giuliano ai fatto proprio un cmax coi fiocchi continua cosi  :)
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

MOSFET

Citazione di: cristian il 24 Maggio 2011, 18:46:45
complimenti giuliano ai fatto proprio un cmax coi fiocchi continua cosi  :)
Grazie a tutti..........il bello comunque deve ancora arrivare (qualcuno sà già di cosa parlo ;D ;D ;D ;D).......visto che è un Taxi più di tanto non posso e non voglio fare...........comunque con un pò di gusto e qualche ideuzza il C-maxxone stà diventanto caruccio!!!!!!!!!!!!
Il Mio Garage

MOSFET

Piccola anteprima.............questi sono gli altoparlanti che a breve sonorizzeranno per benino il C- maxxone.......... :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Il Mio Garage

LELESPL

mmhhhhh.....

interessante la cosa!!!!!!!!

serie prx della coral  ;D woofer 165 e tweeter da 28..
audison voce 3   ;D ;D ;D ;D ;D
super tweeter Infinity Emit...

ma come mai oltre ai tweeter a cupola monti i tweeter a nastro?

non e' che mettendoli troppo in alto sul montante tenderanno a chiuderti un po' la "spazialita" della scena sonora?

spero di sentire presto il super TAXXI!!!   8) 8)

il sub e' proprio da devasto!!
hai cominciato la cassa??

Able007

:o  ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sti caxxi!!! :o

MOSFET

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Il Mio Garage

🡱 🡳