Il mio C-max

Aperto da MOSFET, 09 Novembre 2010, 19:11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

MOSFET

Dunque dunque.............montati in auto, belli.............sono contento, c'è ancora da rifinire il fissaggio ( una vite autofilettante dietro al super tweeter Infinity............più per sicurezza che altro. )
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Strap

Sembra l' ENTERPRISE  8)

ernesto

molto bello, un'appunto ora che son montati, solo ora me ne accorgo. perchè non hai inclinato anche i tweeter come i mid woofer?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

MOSFET

Citazione di: ernesto il 21 Aprile 2013, 19:31:52
molto bello, un'appunto ora che son montati, solo ora me ne accorgo. perchè non hai inclinato anche i tweeter come i mid woofer?
Ti rispondo subito..............se noti bene quelli grandi non sono dei mid woofer , ma sono dei coassiali coincidenti composti ma un medio da 10 cm e da un tweeter da 2,8 cm montato coassialmente al medio, dunque sono un'unità che copre il range dai 90-100 Hz al limite superiore e sono orientati in quella maniera per otterene una scena sonora più alta e profonda possibile ( cosa aiutata anche dai ritardi temporali fatti dalla sorgente ). Quelli sopra sono dei super tweeter planari di rifinitura, che essendo planari appunto hanno il pregio di ''irradiare'' al massimo nella loro lunghezza............dunque sono appunto montati in alto e praticamente uno di faccia all'altro, puntati leggermente verso il parabrezza che aiuta e non poco a dare più ariosità al messaggio musicale, inoltre sono filtrati molto in alto.....diciamo che partono dai 7-8 Khz in sù................
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

MOSFET

Ultimo arrivo, hdd allo stato solido OCZ da 60 Gb, tanta ottima musica................in poco spazio.
Il Mio Garage

LELESPL

BravoGiuliano............... anche io da tempo ho montato l'Harddiskkkkkkk.... hai avuto una buona idea di prendere quello da 60... tanto oltre non li legge.......
Io ne ho uno da 500 che ho dovuto frazionare...........)

Legge anche in formato wave su usb... Tantarobbbbaaaaaa  ;) ;) ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Pasquale S

ottima la scelta ssd
nessuna parte in movimento
non gli creano problemi le vibrazioni e gli urti
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

MOSFET

Più che problemi di vibrazioni, la pecca da superare è la corrente massima di alimentazione sulla usb del Pioneer che è di soli 500 ma, fatto questo che complica la lettura di un hdd tradizionale. Sui 60 gb ho avuto l'occasione di prenderlo a prezzo stracciato ( 70 euro compreso il case ), comunque la radio supporta hdd fino a 250 gb in un'unica partizione.
Il Mio Garage

LELESPL

Ciao Mos..... ma allora suona o no??? Il cassone del jl l'hai terminato?

MOSFET

Per suonare.........suona, e anche tanto. Urge taratura e decisione finale sul sub............la cassa esterna mi porta via troppo posto.
Il Mio Garage

MOSFET

Primo importante obiettivo raggiunto.
Il Mio Garage

cicciofocus

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! :yahoooooo: :yahoooooo:

MOSFET

Senza grossi problemi ( tagliandi regolari, valvola EGR, batteria e basta ) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Il Mio Garage

Pasquale S

ottimo
io neanche ricordo quando li ho fatti
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 06 Ottobre 2013, 21:00:17
Senza grossi problemi ( tagliandi regolari, valvola EGR, batteria e basta ) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Bene dai mos..bel obbiettivo....
Ascolta la la valvola egr che problemi ti da'.. la mia si impunta a 2250"giri e2800 giri... prima e dopo va' bene... a'freddo nn ha questo problema.... dopo 2 km comincia a presentarsi... che sia l'egr?

IRON72

Andreabix79

Il montante è a volume calcolato?
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

MOSFET

Si, siamo sui 2,5 litri lordi riempiti di 3 tipi di materiale diverso ( cascami di lana, di cotone e dacron ).
Il Mio Garage

MOSFET

E nell'attesa di finire l'impianto, la piccolina nelle prossime settimane verrà ricoverata dal mio meccanico di fiducia, per rifarsi la distribuzione un po in anticipo, a causa del paraolio della distribuzione che ha deciso dopo soltanto 106000 km di iniziare a sputare olio alla grande.
Il Mio Garage

stratos74

Mi viene in mente un solo commento...

SBAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Andreabix79

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

IRON72

bella macchina ho notato che monti le kumho  come gomme ottima scelta , sono soft.
come ti  trovi con quelle gomme?

MOSFET

Citazione di: IRON72 il 16 Marzo 2014, 19:20:09
bella macchina ho notato che monti le kumho  come gomme ottima scelta , sono soft.
come ti  trovi con quelle gomme?

Ciao scusa per il ritardo, mi sono trovato molto bene quasi non ci credo per la resa che hanno, unici nei sono un po rumorose e non durano molto ( avrò fatto circa 45.000 km ).
Nel frattempo fatta distribuzione completa e paraolio della stessa.............e rispolverati vecchi woofer Macrom by Morel 59.17 che rimpiazzeranno i Coral PRX 165.               
Il Mio Garage

MOSFET

Ritirata dal meccanico, dunque dunque : distribuzione completa ( cinghia, cuscinetto,tendicinghia, pompa acqua ) + paraolio distribuzione + sostituzione liquido refrigerante + ricarica clima + manodopera per un totale di euro 460,00.
Il Mio Garage

melyeclau

Bella botta ma purtroppo i prezzi sono questi! Almeno sei a posto per un po'

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

MOSFET

Scarpette nuove nuove  KUMHO ECSTA SPT
Il Mio Garage

macteo

bel disegno aggressivo... facci sapere come vanno
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION

MOSFET

Citazione di: macteo il 11 Aprile 2014, 02:08:20
bel disegno aggressivo... facci sapere come vanno
Le avevo già montate una volta, questo è il secondo treno. Vanno molto bene io le ho tenute fino alla frutta ed ancora andavano bene sul bagnato, unico neo non durano più di 40 42000 km.
Il Mio Garage

🡱 🡳